Avete mai visto il film: " L' UOMO OMBRA"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
UOMO OMBRA
Collapse
X
-
In effetti......il film è al quanto brutto........la storia e tutto il resto.......insomma poteva fare qualcosa di più....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
intendete l'ultimo uscito su l'uomo invisibile?
se è quello si, ha l'attore di tremors mi pare....
mica bruttosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Non bagli non sbagli Mr Bix...
Cosa pretendete...il film non è molto recente, se non ricordo male l'ho visto per la prima volta tre anni fa...circa...
Oltretutto secondo me l'hanno fatto abbastanza bene...dopotutto il protagonista non ha enormi poteri...è semplice...a me piace
Mi sarebbe piaciuto vedere che fine aveva fatto Kurma (il nome del pugnale...forse). :arrow:
Poi potevano renderlo più lungo...e dividerlo in una trilogia."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Fretta e furia dici?!.....Uhm..io nn la penso del tutto così,forse se fosse stato diretto e scritto da persone differenti forse si sarebbe salvato,oppure se avessero seguito più la storia originale forse la cosa si sarebbe rilevata di discreta fattura....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
Comment