Tu pensa alla tua famiglia che io penso già alla mia,(da notare che il signorino scaglia la pietra e nasconde la mano...subdolamente, che lo cancelli a fare il post precedente?Tanto l'hanno visto tutti!) e non ho bisogno di consigli, grazie, so sbagliare anche da sola !e mo' ti dico per l'ultima volta: finiamola e cambiamo pagina anzi , andiamo a pag, 394, tanto per stare in topic, visto che a te piace sbarellare spesso sul flame inutile verso la sottoscritta! https://youtu.be/zrGAiQ4vAdg e continua pure ad ignorarmi: io farò altrettanto!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco cosa ha detto J.K. Rowling ad Alan Rickman per impersonare meglio il Professor Piton
Collapse
X
-
ho capito, ti hanno bannato da quel lido...ahah! ah, no, sentite la mia mancanza! grazie! troppo flame fa male...ma basta, giusto cielo! Non dovevi ignorarmi? ah i mp che non si usano mai! Che tristezza...TASTOIGNORETASTOIGNORE (ctz comunque, vado a preparare la cena per la mia famiglia, chi vuole continuare ad "ignorarmi" continui pure! Tanto lo ignoro! (bella roba, lui provoca e dice a me di finirla, ahahaha!)Last edited by jenny56; 21 January 2016, 00:49.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioScusa jenny,in realtà io non sono un fan assoluto della saga di Harry Potter in quanto ho visto i primi due film poche volte e i restanti una sola volta, giusto quando sono andati in onda ogni sabato su Italia 1,e non ho letto nessuno dei libri,ma questa storia di Piton in quasi ogni film è ripetuta e approfondita così tante volte che era una delle poche cose che ricordavo.Last edited by jenny56; 21 January 2016, 01:36.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment