Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco cosa ha detto J.K. Rowling ad Alan Rickman per impersonare meglio il Professor Piton

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Tu pensa alla tua famiglia che io penso già alla mia,(da notare che il signorino scaglia la pietra e nasconde la mano...subdolamente, che lo cancelli a fare il post precedente?Tanto l'hanno visto tutti!) e non ho bisogno di consigli, grazie, so sbagliare anche da sola !e mo' ti dico per l'ultima volta: finiamola e cambiamo pagina anzi , andiamo a pag, 394, tanto per stare in topic, visto che a te piace sbarellare spesso sul flame inutile verso la sottoscritta! https://youtu.be/zrGAiQ4vAdg e continua pure ad ignorarmi: io farò altrettanto!
    Last edited by jenny56; 21 January 2016, 00:52.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #17
      se per una volta incominciassi ad ignorare chi dici di voler ignorare, a quest'ora avresti 3 ban in meno in giro.
      e le famiglie (mogli e figli) le metti in mezzo sempre e soltanto tu, basterebbe evitarle certe minchiate, sai?

      Comment


      • #18
        ho capito, ti hanno bannato da quel lido...ahah! ah, no, sentite la mia mancanza! grazie! troppo flame fa male...ma basta, giusto cielo! Non dovevi ignorarmi? ah i mp che non si usano mai! Che tristezza...TASTOIGNORETASTOIGNORE (ctz comunque, vado a preparare la cena per la mia famiglia, chi vuole continuare ad "ignorarmi" continui pure! Tanto lo ignoro! (bella roba, lui provoca e dice a me di finirla, ahahaha!)
        Last edited by jenny56; 21 January 2016, 00:49.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #19
          No cara signora, la maga del ban è Lei, ma controlli pure, è semplice.
          Le ho chiesto via MP la cortesia di finirla qui, almeno evita il quarto.

          Comment


          • #20
            Ok, il tasto ignore funziona! (mai messo in dubbio, io! ) Non ho ricevuto nessun mp! Addio!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
              Scusa jenny,in realtà io non sono un fan assoluto della saga di Harry Potter in quanto ho visto i primi due film poche volte e i restanti una sola volta, giusto quando sono andati in onda ogni sabato su Italia 1,e non ho letto nessuno dei libri,ma questa storia di Piton in quasi ogni film è ripetuta e approfondita così tante volte che era una delle poche cose che ricordavo.
              Hai ragione, lo ammetto: sono stata distratta dalle bellissime scene, tanto da rimanere incantata da non seguire i dialoghi! E la storia, appunto! Comunque, per correttezza, devo dire che ho visto SOLO i film di Harry Potter...altri film, del mitico attore, me li sarò persi...farò una ricerca su tutti i suoi film , adesso...è stato un attore di tutto rispetto. ecco...l'avevo visto ma non ricordavo...ora ricordo... https://youtu.be/Tj7qm4nhPYo
              Last edited by jenny56; 21 January 2016, 01:36.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment

              Working...
              X