Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la guerra dei mondi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me è piaciuto anche se l'unico
    Spoiler:
    finora
    film di steven che mi era piaciuto era in contri ravvicinati del 3o tipo mi è piaciuto anche questo
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da zilla
      a me è piaciuto anche se l'unico
      Spoiler:
      finora
      film di steven che mi era piaciuto era in contri ravvicinati del 3o tipo mi è piaciuto anche questo

Potresti riformulare il concetto che non si è capito niente? grazie
      ...e così dopo il mio viaggio interiore diventai cavaliere, il mio voto fu quello di difendere i deboli e i disagiati, ma lo dovevo fare per mezzo di una maschera...

http://img108.imageshack.us/img108/3...cavnero6sw.jpg

Comment

Dice che gli è piaciuto il film, nonostante di Spielberg non gliene piacciano molti. Il senso è questo anche se c'è uno spoiler senza senso.

Originariamente Scritto da gianni215
        nemmeno a me e piaciuto.....un sacco di effetti speciali e un audio da paura ...ma il film in se non e niente di eccezzionale, a dirla tutta preferisco il vecchio film di orson welles, quello si che era innovativo
        L'originale è stato diretto da Byron Haskin. Orson Welles su "la guerra dei mondi" ha diretto una farsa radiofonica, non un film.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
          L'originale è stato diretto da Byron Haskin. Orson Welles su "la guerra dei mondi" ha diretto una farsa radiofonica, non un film.
          e ha anche scritto il romanzo dal quale si e fatto il film....mi son spiegato male
          quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Boh...io e VNS siamo anche andati a rivederlo...proprio bellino...anzi,la seconda volta mi sono goduto meglio qualche particolare che mi era sfuggito...!
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Originariamente Scritto da gianni215
              e ha anche scritto il romanzo dal quale si e fatto il film....mi son spiegato male
              Il libro l'ha scritto Herbert George Wells
              Orson Welles è il regista e l'autore di "Citizen Kane"
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
              X