Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
film di steven che mi era piaciuto era in contri ravvicinati del 3o tipo mi è piaciuto anche questo
Potresti riformulare il concetto che non si è capito niente? grazie
...e così dopo il mio viaggio interiore diventai cavaliere, il mio voto fu quello di difendere i deboli e i disagiati, ma lo dovevo fare per mezzo di una maschera...
Dice che gli è piaciuto il film, nonostante di Spielberg non gliene piacciano molti. Il senso è questo anche se c'è uno spoiler senza senso.
Originariamente Scritto da gianni215
nemmeno a me e piaciuto.....un sacco di effetti speciali e un audio da paura ...ma il film in se non e niente di eccezzionale, a dirla tutta preferisco il vecchio film di orson welles, quello si che era innovativo
L'originale è stato diretto da Byron Haskin. Orson Welles su "la guerra dei mondi" ha diretto una farsa radiofonica, non un film.
Boh...io e VNS siamo anche andati a rivederlo...proprio bellino...anzi,la seconda volta mi sono goduto meglio qualche particolare che mi era sfuggito...!
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment