Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale The Walking Dead

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Negan appare nell'uscita n.100 del fumetto!

Cosa volevi sapere di particolare?
    WickerGian

#YesMovement

Comment

"Il cliffhanger che non ti aspetti."????
      Ma se ogni finale di season e mid-season finisce sempre alla stessa maniera: ti lasciano con il fiato sospeso per creare la suspense e poi risolvono tutto in 10-15 minuti totali suddivisi nelle puntate nuove

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio

Scusa vorrei sapere i tratti irritanti di KillerCarol :/
        Il personaggio ha proprio uno sviluppo psicologico poco credibile, riesce a fare cose che manco Terminator e poi ha una conversione proprio ridicola e buttata lì per far filler. Non che nel fumetto Carol sia un personaggio utile ma almeno muore in modo figo e lascia spazio a personaggi migliori

Comment

link non sono d'accordo.
          Prendi la nostra vita quotidiana, in media più semplice dei survivors di the walking dead....
          Tutti siamo portati al cambiamento prima o poi, alla saggezza, a meno di eventi che ci portino a stare sempre sui binari di partenza. Non so se riesco a spiegarmi in queste poche righe di testo.
          Detto ciò, prova ad analizzare il cambiamento di Carol ma partendo da com'era Carol prima, nella vita di tutti i giorni: una schiava sottomessa al marito. L'evoluzione che ci han mostrato in questi anni secondo me è la migliore di tutti.
          Morgan poi.... io lo adoro, incarna i miei ideali odierni mentre prima ero (diciamo XD) più tendente ad essere come la killer che tutti abbiamo visto dalla stagione 3 in poi ;-)
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Aperta e chiusa parentesi: ma Trevor di Gta5 in TWD?! Figata ahahah XD
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Inizialmente credevo che fosse stato Carl a perire sotto Lucille...cmq alla fine ho l'impressione che sia la ragazza di colore non Michonne ma l'altra,adesso mi sfugge il nome!!

Comment

Hola chicossssss non li fate più gli speciali su TWD?
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                X