Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Il cliffhanger che non ti aspetti."????
Ma se ogni finale di season e mid-season finisce sempre alla stessa maniera: ti lasciano con il fiato sospeso per creare la suspense e poi risolvono tutto in 10-15 minuti totali suddivisi nelle puntate nuove
Scusa vorrei sapere i tratti irritanti di KillerCarol :/
Il personaggio ha proprio uno sviluppo psicologico poco credibile, riesce a fare cose che manco Terminator e poi ha una conversione proprio ridicola e buttata lì per far filler. Non che nel fumetto Carol sia un personaggio utile ma almeno muore in modo figo e lascia spazio a personaggi migliori
link non sono d'accordo.
Prendi la nostra vita quotidiana, in media più semplice dei survivors di the walking dead....
Tutti siamo portati al cambiamento prima o poi, alla saggezza, a meno di eventi che ci portino a stare sempre sui binari di partenza. Non so se riesco a spiegarmi in queste poche righe di testo.
Detto ciò, prova ad analizzare il cambiamento di Carol ma partendo da com'era Carol prima, nella vita di tutti i giorni: una schiava sottomessa al marito. L'evoluzione che ci han mostrato in questi anni secondo me è la migliore di tutti.
Morgan poi.... io lo adoro, incarna i miei ideali odierni mentre prima ero (diciamo XD) più tendente ad essere come la killer che tutti abbiamo visto dalla stagione 3 in poi ;-)
Inizialmente credevo che fosse stato Carl a perire sotto Lucille...cmq alla fine ho l'impressione che sia la ragazza di colore non Michonne ma l'altra,adesso mi sfugge il nome!!
Comment