Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Il Trono di Spade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale Il Trono di Spade

    Recap Episodio 6x01 - The Red Woman

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    non so se mi piace di più il riferimento al weekend col morto o la battuta sugli hobbit portati a isengard XD

    Comment


    • #3
      Pur avendo visto la sua vera natura, una botta a Melisandre la darei ugualmente. Ovviamente non nella sua forma originale.

      Comunque il fatto che abbia visto 5 stagioni nel giro di una settimana, non mi ha abituato ad attendete tutto questo tempo tra una puntata e l'altra. E la cosa mi fa soffrire troppo.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        A parte che non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di Gendry e Stannis che si bombano l'adorabile e malinconica nonnina... Ma pensate se qualcuno entra nella stanza per un'emergenza qualsiasi e la trova così?!?
        Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

        Comment


        • #5
          E comunque questa come me la spiegate?

          http://media.vanityfair.com/photos/571d624ac090d2b004ffc774/master/w_690,c_limit/mel-selyse.gif
          Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

          Comment


          • #6
            io devo ancora recuperarla aiiiiiip
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • #7
              Io come sempre mi accade sulle serie TV arrivo dopo secoli. Ma ho comprato la settimana scorsa il cofanetto di BR delle prime 5 stagioni, quindi nel weekend la comincio, speriamo bene, colleghi ed amici me ne parlano sempre con toni entusiastici...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                Io come sempre mi accade sulle serie TV arrivo dopo secoli. Ma ho comprato la settimana scorsa il cofanetto di BR delle prime 5 stagioni, quindi nel weekend la comincio, speriamo bene, colleghi ed amici me ne parlano sempre con toni entusiastici...
                Se ti può consolare, siamo sulla stessa barca. Ho recuperato tutto Got soltanto qualche settimana fa. Stessa cosa per le ultime 4 stagioni di TWD. Ora devo decidermi a cominciare House of Cards e Vinyl.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  Se ti può consolare, siamo sulla stessa barca. Ho recuperato tutto Got soltanto qualche settimana fa. Stessa cosa per le ultime 4 stagioni di TWD. Ora devo decidermi a cominciare House of Cards e Vinyl.
                  io uguale xD più i soprano, gomorra, 22 11 63
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • #10
                    Che schifooooo l'ultima scena, ecco perché stannis era sempre incazzato.

                    Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
                    E comunque questa come me la spiegate?

                    http://media.vanityfair.com/photos/5...mel-selyse.gif
                    Mmm, bo xD
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment

                    Working...
                    X