Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Il Trono di Spade
Collapse
X
-
Pur avendo visto la sua vera natura, una botta a Melisandre la darei ugualmente. Ovviamente non nella sua forma originale.
Comunque il fatto che abbia visto 5 stagioni nel giro di una settimana, non mi ha abituato ad attendete tutto questo tempo tra una puntata e l'altra. E la cosa mi fa soffrire troppo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
A parte che non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di Gendry e Stannis che si bombano l'adorabile e malinconica nonnina... Ma pensate se qualcuno entra nella stanza per un'emergenza qualsiasi e la trova così?!?Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Io come sempre mi accade sulle serie TV arrivo dopo secoli. Ma ho comprato la settimana scorsa il cofanetto di BR delle prime 5 stagioni, quindi nel weekend la comincio, speriamo bene, colleghi ed amici me ne parlano sempre con toni entusiastici...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioIo come sempre mi accade sulle serie TV arrivo dopo secoli. Ma ho comprato la settimana scorsa il cofanetto di BR delle prime 5 stagioni, quindi nel weekend la comincio, speriamo bene, colleghi ed amici me ne parlano sempre con toni entusiastici...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSe ti può consolare, siamo sulla stessa barca. Ho recuperato tutto Got soltanto qualche settimana fa. Stessa cosa per le ultime 4 stagioni di TWD. Ora devo decidermi a cominciare House of Cards e Vinyl.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Che schifooooo l'ultima scena, ecco perché stannis era sempre incazzato.
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment