Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer ufficiale per il film di Assassin's Creed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mah ero scettico però il trailer mi è piaciuto. Alla fine mi è sembrato molto fedele ai primi capitoli nel passato, e accettabile nel presente.

Dai commenti sembra tutto stravolto, invece a me sembra il più possibile simile al gioco..

Comment

Secondo me è all'altezza del film prince of persia;per quel poco che si è visto,non è un capolavoro e neanche brutto.Troppo presto per dei commenti definitivi.Hanno aggiunto qualcosa di nuovo nell'animus forse meglio questa versione,a me annoia quello del videogioco;se il braccio meccanico lo mettono in un prossimo capitolo con tanto di vibrazione nella presa,nel lancio,mentre atterra sarebbe più divertente e magari anche provar a staccarsi dalla morsa.Una nuova bella idea.
      Potrebbe davvero essere il primo film di successo come il gioco,con dei premi.Ha un gran potenziale questa pellicola

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Concordo su tutto. Anche io penso che avrebbero potuto prendere a piene mani tutto ciò che si vedeva nel primo AC. Che personalmente trovo perfetto sotto il punto di vista della trama e dell'ambientazione (mentre tutto il resto lascia a desiderare).

Vabbe che io dopo il 2 ho praticamente detestato la saga (la mia ultima esperienza si ferma al 3). E quindi il mio giudizio su tutto ciò che riguarda AC è minato da quel parere. Ma ciò non toglie che non possa aver sperato in qualcosa di diverso per quanto riguarda il film. Forse illuso dal nome del protagonista, che a mio modesto parere è uno dei migliori attori in circolazione, mi sarei aspettato un film di un certo tipo. Invece mi sa di ennesima opera che sfrutta il nome di un videogioco che tanto to successo ha nelle masse.

Poi proprio perché ha più valenza la parte legata al passato degli avi del protagonista, dovevano evitarsi di stravolgere così una cosa nevralgica come l'animus.
        Era proprio quello che intendevo. Il binomio presente/passato è quello che più ha intrigato a mio parere di AC e spero, vivamente, che venga mantenuta tale importante rapporto all'interno della pellicola.

Presto da giudicare, ovviamente, però un giudizio a caldo sul trailer in sè fa ragionare.

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/news/assassin-s-creed-e-kanye-west-ecco-il-trailer-corretto-con-le-musiche-originali-del-videogioco-c73530.html
          Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Da quel che ho capito dal trailer, sinceramente, questa versione dell'Animus mi pare più realistica di quella del gioco. L'Animus diventa una sorta di VR avanzato, dove tu sei immerso in senso letterale all'interno della simulazione, tanto da recepire tutti gli stimoli che ricevi all'interno. Il tuo corpo, però, si trova fuori dalla simulazione, e se sei portato a muovere un muscolo nella simulazione finisci per farlo anche nella realtà. Quindi non basta rimanere sdraiati su di un lettino, devi fisicamente camminare, correre e saltare, anche se nella tua testa tutto ciò avviene all'interno della simulazione.
            Writer's Republic!

Comment

Working...
            X