Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Il Trono di Spade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Il Trono di Spade

Recap Episodio 6x05 - The Door

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Sono curioso di vedere cosa si inventeranno in fase di traduzione per spiegare il finale di questo episodio.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Qualcuno ha scritto "Trattieni l'orda"... ma sinceramente non mi piace.
      Forse la cosa migliore sarebbe lasciarlo in originale e mettere i sottotitoli in italiano solo per quella scena...
      Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
        Qualcuno ha scritto "Trattieni l'orda"... ma sinceramente non mi piace.
        Forse la cosa migliore sarebbe lasciarlo in originale e mettere i sottotitoli in italiano solo per quella scena...

No, perderebbe molto tradotto così. Ha più senso la tua idea a sto punto.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

povero hodor

edit: ''trova un modo''
          Last edited by SePhIrOtH93; 31 May 2016, 00:12.
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

a questo punto potevano anche fargli dire "tieni il pomo d'oro" e il risultato sarebbe stato ugualmente no sense

Comment

"gira il brodoh!"

Comunque, immagino sia la traduzione migliore che potessero trovare, ma conoscendo la versione originale, non riesco ad immaginare lo stesso shock provato nello scoprire "la frase" e l'origine del nome con "trova un modo"

Comment

''attento al chiodo!'' pure ci stava bene, tipo avvertimento.

puntata più triste della serie imho
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  ''attento al chiodo!'' pure ci stava bene, tipo avvertimento.

puntata più triste della serie imho
                  Mi è scappata la lacrimuccia

Comment

questa storia dei metalupi mi sta facendo incazziare parecchio.. secondo me è rimasto solo spettro visto che di nymeria se ne sono perse le tracce dalla prima stagione se non sbaglio
                    ho rosicato molto più di estate che di hodor...

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                      questa storia dei metalupi mi sta facendo incazziare parecchio.. secondo me è rimasto solo spettro visto che di nymeria se ne sono perse le tracce dalla prima stagione se non sbaglio
                      ho rosicato molto più di estate che di hodor...
                      nymeria anche dovrebbe essere viva. non so se nei libri i metalupi fossero stati approfonditi maggiormente ma nella serie non hanno avuto molta importanza. io della morte di estate manco me ne ero reso conto

Comment

Working...
                      X