Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Il Trono di Spade
Collapse
X
-
Qualcuno ha scritto "Trattieni l'orda"... ma sinceramente non mi piace.
Forse la cosa migliore sarebbe lasciarlo in originale e mettere i sottotitoli in italiano solo per quella scena...Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioQualcuno ha scritto "Trattieni l'orda"... ma sinceramente non mi piace.
Forse la cosa migliore sarebbe lasciarlo in originale e mettere i sottotitoli in italiano solo per quella scena...
No, perderebbe molto tradotto così. Ha più senso la tua idea a sto punto.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
povero hodor
edit: ''trova un modo''Last edited by SePhIrOtH93; 31 May 2016, 00:12.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
"gira il brodoh!"
Comunque, immagino sia la traduzione migliore che potessero trovare, ma conoscendo la versione originale, non riesco ad immaginare lo stesso shock provato nello scoprire "la frase" e l'origine del nome con "trova un modo"Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
''attento al chiodo!'' pure ci stava bene, tipo avvertimento.
puntata più triste della serie imhoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio''attento al chiodo!'' pure ci stava bene, tipo avvertimento.
puntata più triste della serie imho
Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioquesta storia dei metalupi mi sta facendo incazziare parecchio.. secondo me è rimasto solo spettro visto che di nymeria se ne sono perse le tracce dalla prima stagione se non sbaglio
ho rosicato molto più di estate che di hodor...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment