Originariamente Scritto da smagni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mistero della strega di blair
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da smagniscusate ragazzi ma mi pareva fosse di dominio pubblico il fatto che la storia era stata abilmente architettata per pubblicizzare il film.
e bisogna dire che hanno fatto un gran bel lavoro, trasformando un prodotto decisamente low cost, in un successone al botteghino...cmq bisogna dire che vero o non vero i 3 ragazzi sono scomparsi sul serio dentro quel bosco ..e io mi ricordo all epoca quando ne avevano parlato al TG prima che uscisse il film al cinema e avevano anche fatto vedere degli spezzoni del filmato ritrovato che poi sono uguali a quello del film .. boh non so che pensare ..ma io ci credo alla magia nera,bianca,alle streghe .. sono una strega anchio
ma buona
Comment
-
Originariamente Scritto da lemoraallora non mi sono informata poi cosi benecmq bisogna dire che vero o non vero i 3 ragazzi sono scomparsi sul serio dentro quel bosco ..e io mi ricordo all epoca quando ne avevano parlato al TG prima che uscisse il film al cinema e avevano anche fatto vedere degli spezzoni del filmato ritrovato che poi sono uguali a quello del film .. boh non so che pensare ..ma io ci credo alla magia nera,bianca,alle streghe .. sono una strega anchio
ma buona
e proprio questa è stata la messa in scena per pubblicizzare il film, ed ha funzionato alla grande come si è visto.
dopo qualche tempo questi tizi hanno fatto outing, tanto ormai il bottino era in saccoccia.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da smagniinfatti... dici bene, le cose sono andate pressapoco così da quel che ricordo.
e proprio questa è stata la messa in scena per pubblicizzare il film, ed ha funzionato alla grande come si è visto.
dopo qualche tempo questi tizi hanno fatto outing, tanto ormai il bottino era in saccoccia.hanno fatto bene, beh smagni organizziamo qualcosa anche noi no?Così ci facciamo su dei soldi, anche lemora è invitata
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelMi sono cagato addosso la prima volta
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfelhanno fatto bene, beh smagni organizziamo qualcosa anche noi no?Così ci facciamo su dei soldi, anche lemora è invitata
e qualche libro di magia per contrastare la strega
Comment
-
Originariamente Scritto da lemoraio proporrei un escursione in quel bosco,armiamoci di telecamere ,bombe a mano ,mitraiatricie qualche libro di magia per contrastare la strega
salutatemi la tizia, se la vedete....
Comment
-
Originariamente Scritto da kyranon x criticare le vostre emozioni...ma paura???? a me non ne ha fatta quasi x niente!!! sono un blocco di marmo io o voi troppo impressionabili???? mah!
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timeio porterei anche un bazooka
Comment
Comment