Originariamente Scritto da smagni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mistero della strega di blair
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da smagniscusate ragazzi ma mi pareva fosse di dominio pubblico il fatto che la storia era stata abilmente architettata per pubblicizzare il film.
e bisogna dire che hanno fatto un gran bel lavoro, trasformando un prodotto decisamente low cost, in un successone al botteghino...
Comment
-
Originariamente Scritto da lemoraallora non mi sono informata poi cosi bene cmq bisogna dire che vero o non vero i 3 ragazzi sono scomparsi sul serio dentro quel bosco ..e io mi ricordo all epoca quando ne avevano parlato al TG prima che uscisse il film al cinema e avevano anche fatto vedere degli spezzoni del filmato ritrovato che poi sono uguali a quello del film .. boh non so che pensare ..ma io ci credo alla magia nera,bianca,alle streghe .. sono una strega anchio ma buona
e proprio questa è stata la messa in scena per pubblicizzare il film, ed ha funzionato alla grande come si è visto.
dopo qualche tempo questi tizi hanno fatto outing, tanto ormai il bottino era in saccoccia.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da smagniinfatti... dici bene, le cose sono andate pressapoco così da quel che ricordo.
e proprio questa è stata la messa in scena per pubblicizzare il film, ed ha funzionato alla grande come si è visto.
dopo qualche tempo questi tizi hanno fatto outing, tanto ormai il bottino era in saccoccia.
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelMi sono cagato addosso la prima volta
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfelhanno fatto bene, beh smagni organizziamo qualcosa anche noi no?Così ci facciamo su dei soldi, anche lemora è invitata
Comment
-
Originariamente Scritto da lemoraio proporrei un escursione in quel bosco,armiamoci di telecamere ,bombe a mano ,mitraiatrici e qualche libro di magia per contrastare la strega
salutatemi la tizia, se la vedete....
Comment
-
Originariamente Scritto da kyranon x criticare le vostre emozioni...ma paura???? a me non ne ha fatta quasi x niente!!! sono un blocco di marmo io o voi troppo impressionabili???? mah!
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timeio porterei anche un bazooka
Comment
Comment