the blair witch project:che ne pensate di questo filmato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mistero della strega di blair
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lemorathe blair witch project:che ne pensate di questo filmato
-
a chi lo dici!!!! cmq io penso che quello sia il filmato vero che hanno ritrovato..mi sono informata bene e a quanto pare é stata la madre della ragazza HEATHER DONAHUE a voler mostrare questo filmato in memoria di sua figlia e degli altri 2 ragazzi JOSHUA LEONARD e MICHAEL WILLIAMS ,e per non far avvicinare altri ragazzi curiosi in quel maledetto bosco..
Comment
-
Originariamente Scritto da lemoraa chi lo dici!!!! cmq io penso che quello sia il filmato vero che hanno ritrovato..mi sono informata bene e a quanto pare é stata la madre della ragazza HEATHER DONAHUE a voler mostrare questo filmato in memoria di sua figlia e degli altri 2 ragazzi JOSHUA LEONARD e MICHAEL WILLIAMS ,e per non far avvicinare altri ragazzi curiosi in quel maledetto bosco..
Comment
-
Certo grazie, mandamelo in pvt, comunque corrono sempre voci che le storie siano vere, speriamo di no
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Potresti mandarlo anke a me per favore (sono sempre maleficus ma con un altro nick)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da lemora
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timea me sinceramente non ha fatto molta paura, ormaidi film horror che mi facciano paura non ce ne sono.
comunque anch'io avevo sentito qualcosa del genere, solo che quello non era il vero filmato ma si sarebbero ispiratia quello vero
Comment
-
scusate ragazzi ma mi pareva fosse di dominio pubblico il fatto che la storia era stata abilmente architettata per pubblicizzare il film.
e bisogna dire che hanno fatto un gran bel lavoro, trasformando un prodotto decisamente low cost, in un successone al botteghino...CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
Comment