Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Warcraft - L'Inizio
Collapse
X
-
Mai giocato ad un warcraft in vita mia maaaaaaaaaaa....
Ho letto che sarebbe meglio evitare il film per una questione legata all'ultima espansione "Legion".
E' vera? ?_?Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza MessaggioMai giocato ad un warcraft in vita mia maaaaaaaaaaa....
Ho letto che sarebbe meglio evitare il film per una questione legata all'ultima espansione "Legion".
E' vera? ?_?
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSto film mi interessa molto andare a vederlo al cinema anche se non ho mai giocato un World of Warcraft anche io.E' godibile anche per chi non sa niente della storia del mondo di quella saga ma gli piace il fantasy in generale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza MessaggioMai giocato ad un warcraft in vita mia maaaaaaaaaaa....
E' vera? ?_?
Ma niente di trascendentale!
Riguardo al film dico solamente una cosa .. troppa love story e poca azione!
Comment
Comment