Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Warcraft - L'Inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Warcraft - L'Inizio

    Il regalo di Blizzard ai suoi fan

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mai giocato ad un warcraft in vita mia maaaaaaaaaaa....
    Ho letto che sarebbe meglio evitare il film per una questione legata all'ultima espansione "Legion".

    E' vera? ?_?
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
      Mai giocato ad un warcraft in vita mia maaaaaaaaaaa....
      Ho letto che sarebbe meglio evitare il film per una questione legata all'ultima espansione "Legion".

      E' vera? ?_?
      mmmmh... mi sembra strano, non dovrebbero esserci legami. La storia del film non segue pedissequamente quella dei giochi, per quanto sia molto vicina al primo strategico.

      Comment


      • #4
        Sto film mi interessa molto andare a vederlo al cinema anche se non ho mai giocato un World of Warcraft anche io.E' godibile anche per chi non sa niente della storia del mondo di quella saga ma gli piace il fantasy in generale?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
          Sto film mi interessa molto andare a vederlo al cinema anche se non ho mai giocato un World of Warcraft anche io.E' godibile anche per chi non sa niente della storia del mondo di quella saga ma gli piace il fantasy in generale?
          intanto è ambientato nell'epoca del primo Warcraft, il gioco strategico, anche se la trama non è proprio uguale. E comunque assolutamente sì, non hai bisogno di conoscere nulla per godertelo. Sicuramente i fan colgono riferimenti e easter egg, ma non è essenziale

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
            Mai giocato ad un warcraft in vita mia maaaaaaaaaaa....
            Ho letto che sarebbe meglio evitare il film per una questione legata all'ultima espansione "Legion".

            E' vera? ?_?
            Ciao Obi, forse il possibile legante con l'ultima espansione in arrivo riguarda l'apparizione di una forma demoniaca, che assomiglia moltissimo alla classe Cacciatore di Demoni.

            Ma niente di trascendentale!

            Riguardo al film dico solamente una cosa .. troppa love story e poca azione!

            Comment

            Working...
            X