Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Il Trono di Spade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Guardatevi la decima, poi chiedetevi se riuscite ad aspettare aprile 2017
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      Guardatevi la decima, poi chiedetevi se riuscite ad aspettare aprile 2017
      Maledizione Maledizione Maledizione. Non sono abituato ad aspettare più di un anno. Ho visto tutto Got negli ultimi 3 mesi, e per me era già una sofferenza aspettare una settimana tra una puntata e l'altra.

Comunque la settima stagione promette grandi cose.

P.S. al "Primise me" ho quasi pianto.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Maledizione Maledizione Maledizione. Non sono abituato ad aspettare più di un anno. Ho visto tutto Got negli ultimi 3 mesi, e per me era già una sofferenza aspettare una settimana tra una puntata e l'altra.

Comunque la settima stagione promette grandi cose.

P.S. al "Primise me" ho quasi pianto.
        come ti capisco. io iniziai a guardare got alla fine della terza stagione! lo guardai tutto d'un fiato e quando dovetti aspettare mesi per la quarta, fu una cosa snervante! dopo questa sesta stagione, penso che sarà ancora più difficile attendere un anno per vedere la nuova stagione di questa saga che mi ha rapito totalmente

Comment

Ma è vero che la prossima stagione sarà di sette puntate in modo da fare anche un'ottava stagione? (7 la settima e 5 l'ottava).
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
            Ma è vero che la prossima stagione sarà di sette puntate in modo da fare anche un'ottava stagione? (7 la settima e 5 l'ottava).
            non so se é vero ma potrebbe anche essere. anche braking bad se non sbaglio ebbe l'ultima stagione divisa in due parti
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
            X