Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Il Trono di Spade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Il Trono di Spade

Recap Episodio 6x09 - Battle of the Bastards

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Puntata chelp insieme a quella finale, entra di diritto tra le mie preferite di Got. La battaglia è stata tra le più epiche che si siano mai viste sul piccolo schermo (sul grande schermo vincono ancora quelle del signore degli anelli, a cui questa battaglia si è molto ispirata). Il sorrisetto di soddisfazione di Sansa nel finale, ha fatto vedere tutta l'evoluzione di questo perodaggio nelle ultime stagioni: da principessina sognatrice, ad abile stratega e doppio giochista. Io già ero follemente invaghito di lei. Ora la amo proprio.

L'interprete di Bolton resta tra i migliori attori che si siano visti mai visti in Got.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Puntata eccellente se vista una volta, ad una seconda visione escono fuori mimmate colossali ed evitabilissime. La puntata finale invece è semplicemente perfetta

Comment

io invece odio sansa mi sta pesantemente sulle ...
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          io invece odio sansa mi sta pesantemente sulle ...
          O_O ma come si fa ad odiare Sansa? Io la amo
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Certo Rickon avrebbe potuto zigzagare, ma quando ti becchi una freccia a centinaia di metri di distanza mentre corri e il tuo fratellastro ne schiva 50 tutte insieme stando fermo capisci che non avresti avuto speranza in ogni caso.L'unica cosa che non mi è piaciuta della battaglia è come magicamente tutti i cadaveri si siano ammassati da soli a formare una barriera giusta giusta per accerchiare l'esercito di John

Comment

Working...
            X