Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Il Trono di Spade
Collapse
X
-
Puntata chelp insieme a quella finale, entra di diritto tra le mie preferite di Got. La battaglia è stata tra le più epiche che si siano mai viste sul piccolo schermo (sul grande schermo vincono ancora quelle del signore degli anelli, a cui questa battaglia si è molto ispirata). Il sorrisetto di soddisfazione di Sansa nel finale, ha fatto vedere tutta l'evoluzione di questo perodaggio nelle ultime stagioni: da principessina sognatrice, ad abile stratega e doppio giochista. Io già ero follemente invaghito di lei. Ora la amo proprio.
L'interprete di Bolton resta tra i migliori attori che si siano visti mai visti in Got.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioio invece odio sansa mi sta pesantemente sulle ...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Certo Rickon avrebbe potuto zigzagare, ma quando ti becchi una freccia a centinaia di metri di distanza mentre corri e il tuo fratellastro ne schiva 50 tutte insieme stando fermo capisci che non avresti avuto speranza in ogni caso.L'unica cosa che non mi è piaciuta della battaglia è come magicamente tutti i cadaveri si siano ammassati da soli a formare una barriera giusta giusta per accerchiare l'esercito di John
Comment
Comment