Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer per Pirati dei Caraibi 5
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioRovinato? Io continuo a pensare che questo personaggio non ha niente di nuovo a livello di caratterizzazione. Se guardi altri vecchi film di Depp come Sleepy Hollow troverai palate di Jack Sparrow ogni 3 x 2...
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioMa il titolo non doveva essere "i morti non parlano" (dead men tell no tales)?
Comment
-
Il titolo inglese mi piaceva molto ma moltoooooo di più (essendo un famoso detto piratesco), ma disney è disney e questo film deve essere visto da più persone possibili, bambini inclusi, quindi niente "morti" nel titolo.
Detto questo ho un discreto hype per il film, in primis perchè anche i precedenti mi sono sempre piaciuti, in secundis perchè sono molto curioso di vedere Bardem nei panni del cattivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioIl titolo inglese mi piaceva molto ma moltoooooo di più (essendo un famoso detto piratesco), ma disney è disney e questo film deve essere visto da più persone possibili, bambini inclusi, quindi niente "morti" nel titolo.
In ogni caso, tutti i titoli della serie sono stati modificati in italiano, ad eccezione del terzo che è solo leggermente diverso, quindi non so fino a che punto sia stato fatto per "alleggerire" il titolo. Penso anche che "Gli uomini morti non raccontano racconti" sia piuttosto bruttino nella nostra lingua.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioForse intendi dire Disney Italia, perché il titolo originale è sempre quello.
In ogni caso, tutti i titoli della serie sono stati modificati in italiano, ad eccezione del terzo che è solo leggermente diverso, quindi non so fino a che punto sia stato fatto per "alleggerire" il titolo. Penso anche che "Gli uomini morti non raccontano racconti" sia piuttosto bruttino nella nostra lingua.
Ma solo a me il film non dice nulla? Mi pare il solito piratozzo brutto e cattivo che ce l'ha con Sparrow... niente di nuovo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioA me ha stancato dal terzo capitolo....
Comment
Comment