Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer per Pirati dei Caraibi 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo trailer per Pirati dei Caraibi 5

E spunta anche il titolo definitivo del film

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

una volta amavo Jack Sparrow.Adesso(complice anche un mio amico che si era fissato con lui),non riesco più a vederlo.Probabilmente anche per il fatto che,secondo me,questo personaggio ha paradossalmente "rovinato" Jhonny Depp

Comment

Rovinato? Io continuo a pensare che questo personaggio non ha niente di nuovo a livello di caratterizzazione. Se guardi altri vecchi film di Depp come Sleepy Hollow troverai palate di Jack Sparrow ogni 3 x 2...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Rovinato? Io continuo a pensare che questo personaggio non ha niente di nuovo a livello di caratterizzazione. Se guardi altri vecchi film di Depp come Sleepy Hollow troverai palate di Jack Sparrow ogni 3 x 2...
        sì,ma prima almeno mi tirava fuori interpretazioni come quelle in blow o paura e delirio a las vegas.Ora vedo solo Jack Sparrow in quasi ogni suo film.Magari sarà solo che ci faccio più caso rispetto a prima,boh

Comment

Il problema è che questo film fa molta più cassa di risonanza rispetto agli altri ruoli, anche perchè Depp sceglie quasi sempre film minori.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma il titolo non doveva essere "i morti non parlano" (dead men tell no tales)?

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
              Ma il titolo non doveva essere "i morti non parlano" (dead men tell no tales)?
              In teoria si, in pratica come sempre in Italia facciamo un po' quello che ci pare...

MrBix

Comment

Il titolo inglese mi piaceva molto ma moltoooooo di più (essendo un famoso detto piratesco), ma disney è disney e questo film deve essere visto da più persone possibili, bambini inclusi, quindi niente "morti" nel titolo.
                Detto questo ho un discreto hype per il film, in primis perchè anche i precedenti mi sono sempre piaciuti, in secundis perchè sono molto curioso di vedere Bardem nei panni del cattivo.

Comment

Bardem irriconoscibile tra l'altro
                  MrBix

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                    Il titolo inglese mi piaceva molto ma moltoooooo di più (essendo un famoso detto piratesco), ma disney è disney e questo film deve essere visto da più persone possibili, bambini inclusi, quindi niente "morti" nel titolo.
                    Forse intendi dire Disney Italia, perché il titolo originale è sempre quello.
                    In ogni caso, tutti i titoli della serie sono stati modificati in italiano, ad eccezione del terzo che è solo leggermente diverso, quindi non so fino a che punto sia stato fatto per "alleggerire" il titolo. Penso anche che "Gli uomini morti non raccontano racconti" sia piuttosto bruttino nella nostra lingua.
                    Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                      Forse intendi dire Disney Italia, perché il titolo originale è sempre quello.
                      In ogni caso, tutti i titoli della serie sono stati modificati in italiano, ad eccezione del terzo che è solo leggermente diverso, quindi non so fino a che punto sia stato fatto per "alleggerire" il titolo. Penso anche che "Gli uomini morti non raccontano racconti" sia piuttosto bruttino nella nostra lingua.
                      In teoria sarebbe diventato un semplice "i morti non parlano", frase usata fra i pirati (o cmq tradotta sempre così).

Ma solo a me il film non dice nulla? Mi pare il solito piratozzo brutto e cattivo che ce l'ha con Sparrow... niente di nuovo.

Comment

A me ha stancato dal terzo capitolo....
                        MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          A me ha stancato dal terzo capitolo....
                          Per me il terzo ha avuto una degna chiusura, è il quarto che non ha assolutamente senso di esistere. Brutto e abbastanza inutile.

Comment

Ormai si sfrutta qualsiasi cosa fino all'ultimo. A volte sarebbe meglio sapere quando fermarsi.

Comment

Working...
                            X