Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Doctor Strange

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Doctor Strange

    Il Dottore ci accompagna nelle sue mille dimensioni!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Da vedere assolutamente. Non so se andrò oggi perchè temo scene apocalittiche in sala...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Da vedere assolutamente. Non so se andrò oggi perchè temo scene apocalittiche in sala...
      io vado la prossima settimana o martedì o mercoledì , a prova di bimbominkia urlante !

      Comment


      • #4
        E mi sa pure io perchè dei bimbiminkia al cinema non se ne può veramente più...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          bellissimo, penso di fare una seconda run col 3d magari
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • #6
            visto ieri. molto bello, anche se personalmente concordo con chi dice di aver trovato poco intrigante il cattivo di turno, un po come quello di ant man. per il resto, molto bello, frettolosa l'ascesa a mago cazzuto, ma bello. fino ai post credit, che ho trovato poco focosi per il mio hype

            sigpic

            Comment


            • #7
              Il film mi è piaciuto molto! Effetti speciali decisamente pazzeschi, mi chiedo se forse valga la pena vederlo in 3D o sotto qualche tipo di acido

              Caratterizzato alla grande sia l'Antico che Strange, certo è diventato powerful in poco tempo però alla fine uno non ci da troppo peso dai, ci sta dati i limiti di un film, onestamente per vedere caratterizzati bene tutti i personaggi ci sarebbe voluto il doppio del tempo, secondo me si sono concentrati su quelli giusti, visto che poi il cattivo principale rimane sempre Thanos.

              Ultima cosa, ci sono dei momenti di risata pure della madonna, perfettamente riusciti

              Comment


              • #8
                Visto ieri ed è piaciuto molto anche a me. Azzeccati tutti gli, con particolare riguardo per Benedict Cumberbatch e Mads Mikkelsen. I post credit dei post credit IMHO sono stati i più inutili della storia
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment

                Working...
                X