Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Doctor Strange
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDa vedere assolutamente. Non so se andrò oggi perchè temo scene apocalittiche in sala...
Comment
-
bellissimo, penso di fare una seconda run col 3d magariOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Comment
-
Il film mi è piaciuto molto! Effetti speciali decisamente pazzeschi, mi chiedo se forse valga la pena vederlo in 3D o sotto qualche tipo di acido
Caratterizzato alla grande sia l'Antico che Strange, certo è diventato powerful in poco tempo però alla fine uno non ci da troppo peso dai, ci sta dati i limiti di un film, onestamente per vedere caratterizzati bene tutti i personaggi ci sarebbe voluto il doppio del tempo, secondo me si sono concentrati su quelli giusti, visto che poi il cattivo principale rimane sempre Thanos.
Ultima cosa, ci sono dei momenti di risata pure della madonna, perfettamente riusciti
Comment
-
Comment
Comment