Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Smallville (anche richiesta di dialoghi)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
xkè mi ero dimenticato ke ne avevo aperta già una con lo stesso nome, ops.
cmq ragazzi nn trovato ancora niente
vi prego help meClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus
Comment
-
ragazzi toglietemi una curiosità nella quarta serie appare un nuovo personaggio cioè lois lane, ma in tutti gli episodi della quarta serie quando incomincia la sigla di smallville e presenta tutti gli attori, nn appare mai lois lane, eppure sarà protagonista in tutti gli episodi della 4 serie, xkè???
cmq la mia curiosità era quello di sapere il nome reale di lois lane, qualkuno lo sa?Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
no no, in tutti e 20Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
Originariamente Scritto da bandrixxkè mi ero dimenticato ke ne avevo aperta già una con lo stesso nome, ops.
Comment
-
Uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ragazzi
ho trovato i sottotitoli della quarta serie in italiano e avevo anke tutte le puntate e me le sono viste tutte, ragazzi vi assicuro ke la quarta serie è fantastica. Se avete da kiedere su qualke curiosità fatelo pure.
Comment
-
non credo che chloe si mette con clark.
Ps x Bandrix:Mi puoi dare i sottotitoli in italiano della quarta serie???? TI PREGO!
Comment
-
e come faccio a mandarteli???Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
Originariamente Scritto da Napoleoneraga per caso sapete se CLOE "spero si scriva così" si mette con Clark alla fine del film??Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
Originariamente Scritto da bandrixe come faccio a mandarteli???
sorianogrigio18@yahoo.it
Comment
-
Guardate che ci sono i messaggi privati, eh...
Comment
Comment