Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Infinity lancia esclusivi contenuti in 4K e HDR
Collapse
X
-
Infinity è il classico caso di chi comincia bene e poi manda a puttane tutto. Ho infinity quasi fin dall'inizio, pagavo una stupidaggine ed avevo parechi contenuti. Ora il tempo è passato, mi ritrovo con contenuti in 4K che NON posso vedere perchè ho una TV Panasonic (eh si, Samsung non mi vede più), il prezzo è quasi raddoppiato ed i contenuti che c'erano alla sottoscrizione dell'abbonamento, sono sempre gli stessi (o quasi). Ti propongono film a noleggio che hanno più anni di me e il servizio assistenza in chat è palesemente fallace. Disdire è l'unica via...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioInfinity è il classico caso di chi comincia bene e poi manda a puttane tutto. Ho infinity quasi fin dall'inizio, pagavo una stupidaggine ed avevo parechi contenuti. Ora il tempo è passato, mi ritrovo con contenuti in 4K che NON posso vedere perchè ho una TV Panasonic (eh si, Samsung non mi vede più), il prezzo è quasi raddoppiato ed i contenuti che c'erano alla sottoscrizione dell'abbonamento, sono sempre gli stessi (o quasi). Ti propongono film a noleggio che hanno più anni di me e il servizio assistenza in chat è palesemente fallace. Disdire è l'unica via...
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiocerto anche te che ti abboni ad un servizio italiano , potevi farne a meno !
Comment
Comment