Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infinity lancia esclusivi contenuti in 4K e HDR

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infinity lancia esclusivi contenuti in 4K e HDR

Le immagini non saranno più le stesse

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma il primo non è netflix?

Comment

Infinity è il classico caso di chi comincia bene e poi manda a puttane tutto. Ho infinity quasi fin dall'inizio, pagavo una stupidaggine ed avevo parechi contenuti. Ora il tempo è passato, mi ritrovo con contenuti in 4K che NON posso vedere perchè ho una TV Panasonic (eh si, Samsung non mi vede più), il prezzo è quasi raddoppiato ed i contenuti che c'erano alla sottoscrizione dell'abbonamento, sono sempre gli stessi (o quasi). Ti propongono film a noleggio che hanno più anni di me e il servizio assistenza in chat è palesemente fallace. Disdire è l'unica via...

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Infinity è il classico caso di chi comincia bene e poi manda a puttane tutto. Ho infinity quasi fin dall'inizio, pagavo una stupidaggine ed avevo parechi contenuti. Ora il tempo è passato, mi ritrovo con contenuti in 4K che NON posso vedere perchè ho una TV Panasonic (eh si, Samsung non mi vede più), il prezzo è quasi raddoppiato ed i contenuti che c'erano alla sottoscrizione dell'abbonamento, sono sempre gli stessi (o quasi). Ti propongono film a noleggio che hanno più anni di me e il servizio assistenza in chat è palesemente fallace. Disdire è l'unica via...
        certo anche te che ti abboni ad un servizio italiano , potevi farne a meno !

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
          certo anche te che ti abboni ad un servizio italiano , potevi farne a meno !
          All'inizio non era male...ora è palesemente inutile.

Comment

Working...
          X