Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale The Walking Dead

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    tutto molto bello. ora però, per coloro che non amano le pagliacciate, ci eviti anche i tuoi post?
    tutti leoni da tastiera eh! enjoy

Comment

Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza Messaggio
      tutti leoni da tastiera eh! enjoy
      ma dai? vedo che usare con te la stessa moneta con cui fai il gradasso non ti fa piacere! Strano, vero? e spiegami, perché se tu dici una cosa va bene e se io dico la stessa identica cosa sono un leone da tastiera? Davvero, mi piacerebbe capire.

il punto è semplice: se hai qualche critica sensata e sostenibile da argomentazioni, sei il benvenuto. se invece devi dare movimento alle falangi per creare polemica senza senso, ti indico la porta di uscita senza alcun problema.

sta a te la scelta.

Il fatto che il tuo nick name sia lo stesso di uno degli amichetti di Lil Angels è a dir poco esplicativo
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma dai? vedo che usare con te la stessa moneta con cui fai il gradasso non ti fa piacere! Strano, vero? e spiegami, perché se tu dici una cosa va bene e se io dico la stessa identica cosa sono un leone da tastiera? Davvero, mi piacerebbe capire.

il punto è semplice: se hai qualche critica sensata e sostenibile da argomentazioni, sei il benvenuto. se invece devi dare movimento alle falangi per creare polemica senza senso, ti indico la porta di uscita senza alcun problema.

sta a te la scelta.

Il fatto che il tuo nick name sia lo stesso di uno degli amichetti di Lil Angels è a dir poco esplicativo
        Si fa falsa informazione, recap, letteralmente dall'inglese, vuol dire riepilogare, quello che fa la Sig.rina Valentina Barranco, e parlare in termini derisori dello show, suppongo, ma minacciami di nuovo di ban se sbaglio con i tuoi mal celati inviti ad andare via, che c'è una sostanziale differenza tra il riepilogare e lo sbeffeggiare.

Ps confondere la Nemesi di Batman per eccellenza con un fenomeno da baraccone è quanto meno da denuncia penale! enjoy!

Comment

La situazione sta degenerando

Comment

Si fa falsa informazione, recap, letteralmente dall'inglese, vuol dire riepilogare, quello che fa la Sig.rina Valentina Barranco, e parlare in termini derisori dello show, suppongo, ma minacciami di nuovo di ban se sbaglio con i tuoi mal celati inviti ad andare via, che c'è una sostanziale differenza tra il riepilogare e lo sbeffeggiare.

Ps confondere la Nemesi di Batman per eccellenza con un fenomeno da baraccone è quanto meno da denuncia penale! enjoy!
            ebbene si. nel mondo reale funziona che se hai da dire qualcosa parli come tutti. se devi arrivare, postare un link e definire "pagliacciata" un articolo, ti prendi quello che ti spetta e incassi. se la cosa non ti torna forse devi rivedere le tue modalità di convivenza. tanto più che appena ti ho detto le stesse cose che hai detto a valentina, mi hai dato del leone da tastiera. Scarsa coerenza, perché per il medesimo comportamento io sarei leone da tastiera, mentre tu sei lindo e tranquillo, a tuo modo di vedere.

quindi, ribadisco: se hai intenzione di fare come tutti noi, bene. se pretendi di avere l'insulto in canna e godere di una particolare impunità )visto che a parti inverse te la prendi e attacchi) concessati da non si sa bene chi o cosa, probabilmente hai sbagliato tutto e ti invito a rivedere il tuo atteggiamento. E ribadisco, non me ne frega un cazzo che a te l'articolo piaccia o no o che tu lo voglia criticare o no. Ma non vieni qui a definire "pagliacciata" un qualcosa per cui un nostro collega si è fatto il culo a scrivere, tanto più se il tuo post si ferma all'insulto.

Punto.

Comment

ebbene si. nel mondo reale funziona che se hai da dire qualcosa parli come tutti. se devi arrivare, postare un link e definire "pagliacciata" un articolo, ti prendi quello che ti spetta e incassi. se la cosa non ti torna forse devi rivedere le tue modalità di convivenza. tanto più che appena ti ho detto le stesse cose che hai detto a valentina, mi hai dato del leone da tastiera. Scarsa coerenza, perché per il medesimo comportamento io sarei leone da tastiera, mentre tu sei lindo e tranquillo, a tuo modo di vedere.

quindi, ribadisco: se hai intenzione di fare come tutti noi, bene. se pretendi di avere l'insulto in canna e godere di una particolare impunità )visto che a parti inverse te la prendi e attacchi) concessati da non si sa bene chi o cosa, probabilmente hai sbagliato tutto e ti invito a rivedere il tuo atteggiamento. E ribadisco, non me ne frega un cazzo che a te l'articolo piaccia o no o che tu lo voglia criticare o no. Ma non vieni qui a definire "pagliacciata" un qualcosa per cui un nostro collega si è fatto il culo a scrivere, tanto più se il tuo post si ferma all'insulto.

Punto.
              confermo quanto detto:

1) l'articolo sarcastico su the walking dead, sul quale Valentina ci ha speso tempo, a mio avviso non può e non deve essere considerato re-cap.

2) parli di regole di convivenza e per esprimere un tuo punto di vista utilizzi turpiloquio.

3) chi crede di godere di immunità (o forse ne ha in quanto membro dello staff) di certo non sono io, ed è facile minacciare e fare il "bullo" se si sa che la pena è pari a zero.

4) non mi pare di aver insultato Valentina, mi sono limitato a dissentire un suo articolo ( in maniera "forte" e sarcastica cosi come approccia lei) se il termine "pagliacciata" urta la sensibilità della tua collega eviterò di utilizzarlo in futuro.

5) i tuoi metodi dittatoriali e dispotici ("punto") non mi intimoriscono di certo,

Enjoy!

Comment

confermo quanto detto:

1) l'articolo sarcastico su the walking dead, sul quale Valentina ci ha speso tempo, a mio avviso non può e non deve essere considerato re-cap.
                dai. è un inizio. vedi che con un minimo di impegno riesci a non limitarti all'insulto e al link?

2) parli di regole di convivenza e per esprimere un tuo punto di vista utilizzi turpiloquio.
                per uno che arriva e definisce un articolo pagliacciata, immagino che "non me ne frega un cazzo" sia effettivamente troppo... certo, se tutto il discorso lo limiti a quello, forse devi rivedere un pelino il testo...

3) chi crede di godere di immunità (o forse ne ha in quanto membro dello staff) di certo non sono io, ed è facile minacciare e fare il "bullo" se si sa che la pena è pari a zero.
                non faccio parte dello staff attivo e non modero da anni. non godo di nessuna immunità. colpo mancato, ritenta. Come vedi qui l'unico che arriva definisce un articolo pagliacciata, definisce me "leone da tastiera" per comportamenti che ha avuto lui stesso e per finire mi da del "bullo" sei tu. fai due più due e vedrai chi è che si comporta in un certo modo...

4) non mi pare di aver insultato Valentina, mi sono limitato a dissentire un suo articolo ( in maniera "forte" e sarcastica cosi come approccia lei) se il termine "pagliacciata" urta la sensibilità della tua collega eviterò di utilizzarlo in futuro
                bene. allora ti pongo il quesito che ti ho già esposto: se il tuo comportamento lo trovi così normale, perché quando l'ho ho rivolto a te mi hai definito leone da tastiera?

5) i tuoi metodi dittatoriali e dispotici ("punto") non mi intimoriscono di certo,!
                idem come prima. Se avessi qualche potere, capirei anche... ma caschi male per la seconda volta di seguito

Enjoy![/QUOTE]
                sexy baby, sexy mami

Comment

dai. è un inizio. vedi che con un minimo di impegno riesci a non limitarti all'insulto e al link?
                  Tu hai voluto leggere solo un insulto ( pagliacciata è un insulto? Lo è per chi scrive in una determinata maniera?)
                  per uno che arriva e definisce un articolo pagliacciata, immagino che "non me ne frega un cazzo" sia effettivamente troppo... certo, se tutto il discorso lo limiti a quello, forse devi rivedere un pelino il testo...
                  Detto da uno che si è limitato a strumentalizzare il solo termine “pagliacciata” fa sorridere……
                  non faccio parte dello staff attivo e non modero da anni. non godo di nessuna immunità. colpo mancato, ritenta. Come vedi qui l'unico che arriva definisce un articolo pagliacciata, definisce me "leone da tastiera" per comportamenti che ha avuto lui stesso e per finire mi da del "bullo" sei tu. fai due più due e vedrai chi è che si comporta in un certo modo...
                  Bene se non fai parte dello staff , invito lo stesso a prendere visione di tutte le minacce da “bulletto della classe” che mi hai rivolto, cosi come sanzionare me se il termine pagliacciata ha urtato qualcuno.

bene. allora ti pongo il quesito che ti ho già esposto: se il tuo comportamento lo trovi così normale, perché quando l'ho ho rivolto a te mi hai definito leone da tastiera?
                  Ed io ti rispondo volentieri, i tuoi modi spicci, e le tue minacce, queste cose ti classificano a pieno titolo.
                  idem come prima. Se avessi qualche potere, capirei anche... ma caschi male per la seconda volta di seguito
                  Pertanto rinnovo il mio invito allo Staff di prendere visione delle tue violente affermazioni, edi sanzionare me per eventuali comportamenti scorretti.

Enjoy![/§]
                  sexy baby, sexy mami
                  [/QUOTE]
                  ???

Comment

http://www.mondofox.it/2016/12/06/the-walking-dead-recensione-episodio-7x07-tu-sei-il-mio-sole/ per coloro che non amano queste pagliacciate vi posto un vera recensione.
                    si hai ragione... sono io che arrivo e mi esprimo violentemente

spero di non averti fatto troppo male...

gireranno con, gireranno con...

beh contatta lo staff e se ritengono che ti abbia trattato in modo violento, faranno quel che devono, no?

ma ancora non capisco. giri intorno e non rispondi.

arrivare e dire che l'articolo è una pagliacciata va bene. arrivare e dire che il post è una pagliacciata non va bene. e non attaccarti ad altro, perché mi hai dato del leone da tastiera dopo che ho semplicemente copiato il tuo post. guarda, io credo che semplicemente sia chiaro a tutti il tuo comportamento, ma so bene da anni di esperienza suo forum che non si trova mai una persona che anche davanti all'evidenza sappia ammettere di aver pisciato fuori dal bulacco, quindi non mi aspetto da te nulla di diverso. continua pure con i tuoi epiteti, evidentemente hai poco altro da esprimere

Comment

]
                      si hai ragione... sono io che arrivo e mi esprimo violentemente

spero di non averti fatto troppo male...

gireranno con, gireranno con...

beh contatta lo staff e se ritengono che ti abbia trattato in modo violento, faranno quel che devono, no?
                      La cosa che mi lascia sbigottito e che voi leoni da tastiera avete la ceca convinzione di poter ferire o “far male” con il vostro linguaggio da bar e frasi senza senso, siete convinti che da un lato ci sia una platea che rida ad ogni vostro intervento e dall’altro lato una pubblica gogna dove inermi vittime subiscono le vostre angherie. Fortunatamente il più delle volte quelle che voi pensiate siano vostre vittime hanno un intelletto per poter filtrare le sterili affermazioni vomitategli addosso, vi sono casi dove sfortunatamente riuscite a raggiungere il vostro macabro intento di ferire le persone…. in casi estremi si arriva al dramma e da leoni vi tramutate in pecore farfugliando frasi del tipo “ si scherzava, non ci sono andato giù pesante forse aveva dei problemi a monte, comunque mi spiace sia finita cosi” . questa volta però per i leoni da tastiera è andata male……dall’altra parte vi è qualcuno che riesce a filtrare.

ma ancora non capisco. giri intorno e non rispondi.

arrivare e dire che l'articolo è una pagliacciata va bene. arrivare e dire che il post è una pagliacciata non va bene. e non attaccarti ad altro, perché mi hai dato del leone da tastiera dopo che ho semplicemente copiato il tuo post. guarda, io credo che semplicemente sia chiaro a tutti il tuo comportamento, ma so bene da anni di esperienza suo forum che non si trova mai una persona che anche davanti all'evidenza sappia ammettere di aver pisciato fuori dal bulacco, quindi non mi aspetto da te nulla di diverso. continua pure con i tuoi epiteti, evidentemente hai poco altro da esprimere
                      “non vi è peggior sordo di chi non vuol sentire” mi ripeterò ma per un ultima volta, per voi leoni da tastiera avere l’ultima parola è una questione di vita o di morte, pertanto ad un tuo probabile ennesimo infimo commento non risponderò più lasciandoti l’astrusa convinzione di aver avuto la meglio, con il mio post volevo solo rispondere all’articolo, utilizzando lo stesso tono sarcastico di chi l’ha pubblicato, se sono sul forum e leggo ciò che viene pubblicato verosimilmente e perché mi piace ciò che viene scritto, a conferma di ciò vi è una mia quasi assenza tra i vari commenti post-articoli, pertanto se il mio post ha urtato la buona Valentina (che continuerò a seguire) chiedo pubblicamente allo staff di rimuoverlo. Per il resto sono sterili diatribe.

Comment

aspetta, mi ripeto e vediamo se ci arrivi:
                        hai detto che volevi rispondere all'articolo con lo stesso sarcasmo di valentina.
                        prendiamo per assurdo che sia così. va bene. perché il tuo post va accettato se rivolto a valentina mentre tu puoi partire con gli epiteti se la stessa cosa viene rivolta a te? coerenza zero.

al resto non rispondo, non ne vale nemmeno la pena. accozzaglia di frasi senza senso dove continui a permetterti di definirmi in quello che mi sembra più un delirio che altro. E poi chi sarebbe il leone da tastiera? qui l'unico che ha etichettato qualcuno con vari aggettivi sei tu... buona vita, bello. Mi auguro per te che nel mondo reale abbia qualche arma in più per le relazioni interpersonali...

Comment

aspetta, mi ripeto e vediamo se ci arrivi:
                          hai detto che volevi rispondere all'articolo con lo stesso sarcasmo di valentina.
                          prendiamo per assurdo che sia così. va bene. perché il tuo post va accettato se rivolto a valentina mentre tu puoi partire con gli epiteti se la stessa cosa viene rivolta a te? coerenza zero.

al resto non rispondo, non ne vale nemmeno la pena. accozzaglia di frasi senza senso dove continui a permetterti di definirmi in quello che mi sembra più un delirio che altro. E poi chi sarebbe il leone da tastiera? qui l'unico che ha etichettato qualcuno con vari aggettivi sei tu... buona vita, bello. Mi auguro per te che nel mondo reale abbia qualche arma in più per le relazioni interpersonali...
                          leggendo il suo primo post, mi sorprendo innanzitutto dei moderatori, che non intervengono. postare una recensione di un'altro sito/forum, ed usare certi termini è un chiaro atteggiamento provocatorio. la cosa buffa è che vuole pure avere ragione. la cosa migliore invece sarebbe lasciarlo bollire nel suo brodo!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            leggendo il suo primo post, mi sorprendo innanzitutto dei moderatori, che non intervengono. postare una recensione di un'altro sito/forum, ed usare certi termini è un chiaro atteggiamento provocatorio. la cosa buffa è che vuole pure avere ragione. la cosa migliore invece sarebbe lasciarlo bollire nel suo brodo!
                            se guardi gli altri topic legati agli articoli di valentina noterai che lo fa sistematicamente... boh...

Comment

se guardi gli altri topic legati agli articoli di valentina noterai che lo fa sistematicamente... boh...
                              lo fa sistematicamente??allora ha problemi il tizio...ma gravi problemi...un bel ban no??ci può stare che non gli piace un articolo ma almeno faccia critica costruttiva,se poi non gli piacciono proprio gli articoli di Valentina beh allora perchè gli legge?per rompere le balls?ste persone so parecchio strane O.o

Comment

Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
                                lo fa sistematicamente??allora ha problemi il tizio...ma gravi problemi...un bel ban no??ci può stare che non gli piace un articolo ma almeno faccia critica costruttiva,se poi non gli piacciono proprio gli articoli di Valentina beh allora perchè gli legge?per rompere le balls?ste persone so parecchio strane O.o
                                il problema è che questi troll, perché di questo stiamo parlando, non hanno molto da fare nella vita evidentemente, e allora come occupare il tempo libero che hanno? spalando m...a sugli altri, iniziando flame, e altro. ribadisco che la cosa migliore da fare, è ignorarli. alla lunga si stufano ( si spera )
                                ah si? non ci avevo fatto caso. certe persone comunque ti portano ad allontanarti dai forum purtroppo!

Comment

Working...
                                X