Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale The Walking Dead
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza Messaggiotutti leoni da tastiera eh! enjoy
il punto è semplice: se hai qualche critica sensata e sostenibile da argomentazioni, sei il benvenuto. se invece devi dare movimento alle falangi per creare polemica senza senso, ti indico la porta di uscita senza alcun problema.
sta a te la scelta.
Il fatto che il tuo nick name sia lo stesso di uno degli amichetti di Lil Angels è a dir poco esplicativo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma dai? vedo che usare con te la stessa moneta con cui fai il gradasso non ti fa piacere! Strano, vero? e spiegami, perché se tu dici una cosa va bene e se io dico la stessa identica cosa sono un leone da tastiera? Davvero, mi piacerebbe capire.
il punto è semplice: se hai qualche critica sensata e sostenibile da argomentazioni, sei il benvenuto. se invece devi dare movimento alle falangi per creare polemica senza senso, ti indico la porta di uscita senza alcun problema.
sta a te la scelta.
Il fatto che il tuo nick name sia lo stesso di uno degli amichetti di Lil Angels è a dir poco esplicativo
Ps confondere la Nemesi di Batman per eccellenza con un fenomeno da baraccone è quanto meno da denuncia penale! enjoy!
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza MessaggioSi fa falsa informazione, recap, letteralmente dall'inglese, vuol dire riepilogare, quello che fa la Sig.rina Valentina Barranco, e parlare in termini derisori dello show, suppongo, ma minacciami di nuovo di ban se sbaglio con i tuoi mal celati inviti ad andare via, che c'è una sostanziale differenza tra il riepilogare e lo sbeffeggiare.
Ps confondere la Nemesi di Batman per eccellenza con un fenomeno da baraccone è quanto meno da denuncia penale! enjoy!
quindi, ribadisco: se hai intenzione di fare come tutti noi, bene. se pretendi di avere l'insulto in canna e godere di una particolare impunità )visto che a parti inverse te la prendi e attacchi) concessati da non si sa bene chi o cosa, probabilmente hai sbagliato tutto e ti invito a rivedere il tuo atteggiamento. E ribadisco, non me ne frega un cazzo che a te l'articolo piaccia o no o che tu lo voglia criticare o no. Ma non vieni qui a definire "pagliacciata" un qualcosa per cui un nostro collega si è fatto il culo a scrivere, tanto più se il tuo post si ferma all'insulto.
Punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioebbene si. nel mondo reale funziona che se hai da dire qualcosa parli come tutti. se devi arrivare, postare un link e definire "pagliacciata" un articolo, ti prendi quello che ti spetta e incassi. se la cosa non ti torna forse devi rivedere le tue modalità di convivenza. tanto più che appena ti ho detto le stesse cose che hai detto a valentina, mi hai dato del leone da tastiera. Scarsa coerenza, perché per il medesimo comportamento io sarei leone da tastiera, mentre tu sei lindo e tranquillo, a tuo modo di vedere.
quindi, ribadisco: se hai intenzione di fare come tutti noi, bene. se pretendi di avere l'insulto in canna e godere di una particolare impunità )visto che a parti inverse te la prendi e attacchi) concessati da non si sa bene chi o cosa, probabilmente hai sbagliato tutto e ti invito a rivedere il tuo atteggiamento. E ribadisco, non me ne frega un cazzo che a te l'articolo piaccia o no o che tu lo voglia criticare o no. Ma non vieni qui a definire "pagliacciata" un qualcosa per cui un nostro collega si è fatto il culo a scrivere, tanto più se il tuo post si ferma all'insulto.
Punto.
1) l'articolo sarcastico su the walking dead, sul quale Valentina ci ha speso tempo, a mio avviso non può e non deve essere considerato re-cap.
2) parli di regole di convivenza e per esprimere un tuo punto di vista utilizzi turpiloquio.
3) chi crede di godere di immunità (o forse ne ha in quanto membro dello staff) di certo non sono io, ed è facile minacciare e fare il "bullo" se si sa che la pena è pari a zero.
4) non mi pare di aver insultato Valentina, mi sono limitato a dissentire un suo articolo ( in maniera "forte" e sarcastica cosi come approccia lei) se il termine "pagliacciata" urta la sensibilità della tua collega eviterò di utilizzarlo in futuro.
5) i tuoi metodi dittatoriali e dispotici ("punto") non mi intimoriscono di certo,
Enjoy!
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza Messaggioconfermo quanto detto:
1) l'articolo sarcastico su the walking dead, sul quale Valentina ci ha speso tempo, a mio avviso non può e non deve essere considerato re-cap.
Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza Messaggio2) parli di regole di convivenza e per esprimere un tuo punto di vista utilizzi turpiloquio.
Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza Messaggio3) chi crede di godere di immunità (o forse ne ha in quanto membro dello staff) di certo non sono io, ed è facile minacciare e fare il "bullo" se si sa che la pena è pari a zero.
Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza Messaggio4) non mi pare di aver insultato Valentina, mi sono limitato a dissentire un suo articolo ( in maniera "forte" e sarcastica cosi come approccia lei) se il termine "pagliacciata" urta la sensibilità della tua collega eviterò di utilizzarlo in futuro
Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza Messaggio5) i tuoi metodi dittatoriali e dispotici ("punto") non mi intimoriscono di certo,!
Enjoy![/QUOTE]
sexy baby, sexy mami
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodai. è un inizio. vedi che con un minimo di impegno riesci a non limitarti all'insulto e al link?
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioper uno che arriva e definisce un articolo pagliacciata, immagino che "non me ne frega un cazzo" sia effettivamente troppo... certo, se tutto il discorso lo limiti a quello, forse devi rivedere un pelino il testo...
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon faccio parte dello staff attivo e non modero da anni. non godo di nessuna immunità. colpo mancato, ritenta. Come vedi qui l'unico che arriva definisce un articolo pagliacciata, definisce me "leone da tastiera" per comportamenti che ha avuto lui stesso e per finire mi da del "bullo" sei tu. fai due più due e vedrai chi è che si comporta in un certo modo...
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobene. allora ti pongo il quesito che ti ho già esposto: se il tuo comportamento lo trovi così normale, perché quando l'ho ho rivolto a te mi hai definito leone da tastiera?
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioidem come prima. Se avessi qualche potere, capirei anche... ma caschi male per la seconda volta di seguito
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
Enjoy![/§]
sexy baby, sexy mami
???
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza Messaggiohttp://www.mondofox.it/2016/12/06/the-walking-dead-recensione-episodio-7x07-tu-sei-il-mio-sole/ per coloro che non amano queste pagliacciate vi posto un vera recensione.
spero di non averti fatto troppo male...
gireranno con, gireranno con...
beh contatta lo staff e se ritengono che ti abbia trattato in modo violento, faranno quel che devono, no?
ma ancora non capisco. giri intorno e non rispondi.
arrivare e dire che l'articolo è una pagliacciata va bene. arrivare e dire che il post è una pagliacciata non va bene. e non attaccarti ad altro, perché mi hai dato del leone da tastiera dopo che ho semplicemente copiato il tuo post. guarda, io credo che semplicemente sia chiaro a tutti il tuo comportamento, ma so bene da anni di esperienza suo forum che non si trova mai una persona che anche davanti all'evidenza sappia ammettere di aver pisciato fuori dal bulacco, quindi non mi aspetto da te nulla di diverso. continua pure con i tuoi epiteti, evidentemente hai poco altro da esprimere
Comment
-
]
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi hai ragione... sono io che arrivo e mi esprimo violentemente
spero di non averti fatto troppo male...
gireranno con, gireranno con...
beh contatta lo staff e se ritengono che ti abbia trattato in modo violento, faranno quel che devono, no?
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
ma ancora non capisco. giri intorno e non rispondi.
arrivare e dire che l'articolo è una pagliacciata va bene. arrivare e dire che il post è una pagliacciata non va bene. e non attaccarti ad altro, perché mi hai dato del leone da tastiera dopo che ho semplicemente copiato il tuo post. guarda, io credo che semplicemente sia chiaro a tutti il tuo comportamento, ma so bene da anni di esperienza suo forum che non si trova mai una persona che anche davanti all'evidenza sappia ammettere di aver pisciato fuori dal bulacco, quindi non mi aspetto da te nulla di diverso. continua pure con i tuoi epiteti, evidentemente hai poco altro da esprimere
Comment
-
aspetta, mi ripeto e vediamo se ci arrivi:
hai detto che volevi rispondere all'articolo con lo stesso sarcasmo di valentina.
prendiamo per assurdo che sia così. va bene. perché il tuo post va accettato se rivolto a valentina mentre tu puoi partire con gli epiteti se la stessa cosa viene rivolta a te? coerenza zero.
al resto non rispondo, non ne vale nemmeno la pena. accozzaglia di frasi senza senso dove continui a permetterti di definirmi in quello che mi sembra più un delirio che altro. E poi chi sarebbe il leone da tastiera? qui l'unico che ha etichettato qualcuno con vari aggettivi sei tu... buona vita, bello. Mi auguro per te che nel mondo reale abbia qualche arma in più per le relazioni interpersonali...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioaspetta, mi ripeto e vediamo se ci arrivi:
hai detto che volevi rispondere all'articolo con lo stesso sarcasmo di valentina.
prendiamo per assurdo che sia così. va bene. perché il tuo post va accettato se rivolto a valentina mentre tu puoi partire con gli epiteti se la stessa cosa viene rivolta a te? coerenza zero.
al resto non rispondo, non ne vale nemmeno la pena. accozzaglia di frasi senza senso dove continui a permetterti di definirmi in quello che mi sembra più un delirio che altro. E poi chi sarebbe il leone da tastiera? qui l'unico che ha etichettato qualcuno con vari aggettivi sei tu... buona vita, bello. Mi auguro per te che nel mondo reale abbia qualche arma in più per le relazioni interpersonali...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioleggendo il suo primo post, mi sorprendo innanzitutto dei moderatori, che non intervengono. postare una recensione di un'altro sito/forum, ed usare certi termini è un chiaro atteggiamento provocatorio. la cosa buffa è che vuole pure avere ragione. la cosa migliore invece sarebbe lasciarlo bollire nel suo brodo!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose guardi gli altri topic legati agli articoli di valentina noterai che lo fa sistematicamente... boh...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggiolo fa sistematicamente??allora ha problemi il tizio...ma gravi problemi...un bel ban no??ci può stare che non gli piace un articolo ma almeno faccia critica costruttiva,se poi non gli piacciono proprio gli articoli di Valentina beh allora perchè gli legge?per rompere le balls?ste persone so parecchio strane O.oOriginariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose guardi gli altri topic legati agli articoli di valentina noterai che lo fa sistematicamente... boh...
Comment
Comment