Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale The Walking Dead
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza Messaggiohttp://www.mondofox.it/2016/12/06/the-walking-dead-recensione-episodio-7x07-tu-sei-il-mio-sole/ per coloro che non amano queste pagliacciate vi posto un vera recensione.
Comment
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza MessaggioHahahahhaha certo, la fox che parla male della sua serie.
Comment
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza MessaggioHahahahhaha certo, la fox che parla male della sua serie.Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioDella serie "oste com'è il vino?"
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza Messaggioparlare tanto per.......il più delle volte porta a magre figure.....the walking dead non è prodotta ne tantomeno finanziata dalla FOX ma bensì dalla AMC, Fox è l'emittente televisiva che ha i diritti di trasmissione internazionali ( negli Stati Uniti la serie è trasmessa da Netfilx e dallo stesso canale di AMC) MondoFOX quandole puntate sono valide parla bene della serie, quando le puntate sono state di transizione o addirittura sotto tono è stata altrettanto sincera nei suoi commenti/recensioni. Poi ovviamente ognuno ha il proprio punto di vista.
Comment
-
Guarda, credo che la stessa Chiara, che conosciamo benissimo, non sarebbe contenta del tuo atteggiamento da bimbominkia. Ma lascio la parola a Valentina, che ti insulterà con maggior classe.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGuarda, credo che la stessa Chiara, che conosciamo benissimo, non sarebbe contenta del tuo atteggiamento da bimbominkia. Ma lascio la parola a Valentina, che ti insulterà con maggior classe.
Comment
-
Confermi tutto Joker. Sei davvero sottile come la carta velina, non dai peso alle tue critiche e francamente ho ben altro a cui pensare. Lunga vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza Messaggiohttp://www.mondofox.it/2016/12/06/the-walking-dead-recensione-episodio-7x07-tu-sei-il-mio-sole/ per coloro che non amano queste pagliacciate vi posto un vera recensione.
Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioConfermi tutto Joker. Sei davvero sottile come la carta velina, non dai peso alle tue critiche e francamente ho ben altro a cui pensare. Lunga vita.
Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza Messaggiol'asino chiama orecchie lunghe il cavallo......Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioSenti, mo' ora sei pesante. Non ti piacciono i miei recap? Pensi che scriva belinate? Nessuno ti obbliga a leggerli. Hai postato un ottimo link, bravo/a. Continua pure a leggere Chiara (che salutiamo! :3 ) e la Fox
Comment
-
Allora TWD è di nuovo rallentato di botto, ma per carità ci sta eh, non si può certo fare un'intera serie a suon di crani spappolati con mazze da baseball..
Però ecco, forse ha rallentato un tantino troppo, o forse sarà il fatto che sta cercando di tessere una tela molto ampia ed abbiano bisogno di tempo, ma ho come l'impressione che le cose andranno decisamente molto per lunghe.
Poi magari mi sbaglio clamorosamente, in effetti anche col governatore impiegarono una miriade di puntate per far salire un clima di guerra e poi a sorpresa la situazione si risolse in mezza puntata.
Staremo a vedere lunedì""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Comment
Comment