Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale The Walking Dead

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale The Walking Dead

Recap Episodio 7x07 - Tu sei il mio sole

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

http://www.mondofox.it/2016/12/06/the-walking-dead-recensione-episodio-7x07-tu-sei-il-mio-sole/ per coloro che non amano queste pagliacciate vi posto un vera recensione.

Comment

Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza Messaggio
      http://www.mondofox.it/2016/12/06/the-walking-dead-recensione-episodio-7x07-tu-sei-il-mio-sole/ per coloro che non amano queste pagliacciate vi posto un vera recensione.
      Hahahahhaha certo, la fox che parla male della sua serie.

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
        Della serie "oste com'è il vino?"

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
          Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
          Della serie "oste com'è il vino?"
          parlare tanto per.......il più delle volte porta a magre figure.....the walking dead non è prodotta ne tantomeno finanziata dalla FOX ma bensì dalla AMC, Fox è l'emittente televisiva che ha i diritti di trasmissione internazionali ( negli Stati Uniti la serie è trasmessa da Netfilx e dallo stesso canale di AMC) MondoFOX quandole puntate sono valide parla bene della serie, quando le puntate sono state di transizione o addirittura sotto tono è stata altrettanto sincera nei suoi commenti/recensioni. Poi ovviamente ognuno ha il proprio punto di vista.

Comment

parlare tanto per.......il più delle volte porta a magre figure.....the walking dead non è prodotta ne tantomeno finanziata dalla FOX ma bensì dalla AMC, Fox è l'emittente televisiva che ha i diritti di trasmissione internazionali ( negli Stati Uniti la serie è trasmessa da Netfilx e dallo stesso canale di AMC) MondoFOX quandole puntate sono valide parla bene della serie, quando le puntate sono state di transizione o addirittura sotto tono è stata altrettanto sincera nei suoi commenti/recensioni. Poi ovviamente ognuno ha il proprio punto di vista.
            Ho capito, hai ragione su questo, ma allora è come se Netflix rilascia la recensione di Stranger Things dicendo che la serie ha difetti blablabla

Comment

Guarda, credo che la stessa Chiara, che conosciamo benissimo, non sarebbe contenta del tuo atteggiamento da bimbominkia. Ma lascio la parola a Valentina, che ti insulterà con maggior classe.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Guarda, credo che la stessa Chiara, che conosciamo benissimo, non sarebbe contenta del tuo atteggiamento da bimbominkia. Ma lascio la parola a Valentina, che ti insulterà con maggior classe.
                l'asino chiama orecchie lunghe il cavallo......

Comment

Confermi tutto Joker. Sei davvero sottile come la carta velina, non dai peso alle tue critiche e francamente ho ben altro a cui pensare. Lunga vita.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Senti, mo' ora sei pesante. Non ti piacciono i miei recap? Pensi che scriva belinate? Nessuno ti obbliga a leggerli. Hai postato un ottimo link, bravo/a. Continua pure a leggere Chiara (che salutiamo! :3 ) e la Fox
                    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Confermi tutto Joker. Sei davvero sottile come la carta velina, non dai peso alle tue critiche e francamente ho ben altro a cui pensare. Lunga vita.
                      e tu confermi
                      l'asino chiama orecchie lunghe il cavallo......
                      Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
                      Senti, mo' ora sei pesante. Non ti piacciono i miei recap? Pensi che scriva belinate? Nessuno ti obbliga a leggerli. Hai postato un ottimo link, bravo/a. Continua pure a leggere Chiara (che salutiamo! :3 ) e la Fox
                      accetto di buon grado il tuo consiglio (?)

Comment

Allora TWD è di nuovo rallentato di botto, ma per carità ci sta eh, non si può certo fare un'intera serie a suon di crani spappolati con mazze da baseball..
                        Però ecco, forse ha rallentato un tantino troppo, o forse sarà il fatto che sta cercando di tessere una tela molto ampia ed abbiano bisogno di tempo, ma ho come l'impressione che le cose andranno decisamente molto per lunghe.

Poi magari mi sbaglio clamorosamente, in effetti anche col governatore impiegarono una miriade di puntate per far salire un clima di guerra e poi a sorpresa la situazione si risolse in mezza puntata.
                        Staremo a vedere lunedì
                        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Quando Olivia è scoppiata a piangere e Negan s'è girato verso la telecamera dicendo "ma davvero?", sono cappottato dal ridere
                          Hanno creato un personaggione
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

clonate Valentina vi prego ^_^ troppo brava!

Comment

tutto molto bello. ora però, per coloro che non amano le pagliacciate, ci eviti anche i tuoi post?
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X