ki ha visto le serie scarymovie?io ho visto il 2 e il 3 devo ammettere ke è stato + bello il 2 e il pezzo ke mi ha fatto skiantare dalle risate è stato quando ci sono cindy e buddy rinkiusi in una cella frigorifera e c'è buddy ke è quasi congelato allora cindy prende il silicone dell nastro adesivo e altri oggetti dentro la cella e dopo 5 minuti si vede cindy ke ha costruito un trattore e sfonda la porta....uh! quasi dimenticavo anke all' inizio ke arriva il prete x liberare una banbina dal diavolo e xò prima va in bagno e si mette ha fare la cacca e dice ad alta voce"OH SIGNORE LIBERAMI DA QUESTO DEMONIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E PIANTA UN CUREGGIONE! se ci ripenso skianto dalle risate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scarymovie
Collapse
X
-
scarymovie
Tag: Nessuno
-
ha si! e quando quello con la sedia a rotelle cade dalla finestra rimanendo aggrappato al muro poi arriva quello con la mano stramba x salvarlo e gli da la mano normale e dice ke sbadato ke sono prendi la mano "bona" (quella stramba) !
Comment
-
I tre film fanno ridere davvero
Hai fatto bene ad aprire sto post
Comment
-
io ho visto l' uno e il tre.
3 ruleeezhttp://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
Mah, a me il 3 non è piaciuto più di tanto. Un paio di gag carine e poco altro.
Il primo è senza dubbio il migliore, anche perchè il bello di Scary Movie è che sono gag esagerate. Già nel 2 ci si abitua e si nota la minore freschezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoMah, a me il 3 non è piaciuto più di tanto. Un paio di gag carine e poco altro.
Il primo è senza dubbio il migliore, anche perchè il bello di Scary Movie è che sono gag esagerate. Già nel 2 ci si abitua e si nota la minore freschezza.
Comment
-
A me i vari Scary movie fanno semplicemente pena. A contrario di tutti voi che come ho potuto vedere in altri topic li odiate, a me piacciono le commedie natalizie di Boldi-De Sica che dopo aver visto 4 volte NAtale in INdia mi fanno ancora ridere. E non dite che sono volgari e di basso valore morale perchè anke scary movie con il nero sotto il letto che caccia il ca..o enorme e lo attorciglia attorno al pagliaccio it non mi sembra da meno: Asta la vista. E poi Italia uno censura i cartoni animati per gli occhi dei poveri bambini e poi trasmette quella roba in prima serata
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90A me i vari Scary movie fanno semplicemente pena. A contrario di tutti voi che come ho potuto vedere in altri topic li odiate, a me piacciono le commedie natalizie di Boldi-De Sica che dopo aver visto 4 volte NAtale in INdia mi fanno ancora ridere. E non dite che sono volgari e di basso valore morale perchè anke scary movie con il nero sotto il letto che caccia il ca..o enorme e lo attorciglia attorno al pagliaccio it non mi sembra da meno: Asta la vista. E poi Italia uno censura i cartoni animati per gli occhi dei poveri bambini e poi trasmette quella roba in prima serata"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
non litigate .sono due categorie altamente diverse quindi tutti hanno il diritto di esprimersi a noi piace e a lui no . e kiuso
Comment
-
I film di Boldi e De Sica sono film comici. Gli Scary Movie sono parodie demenziali.
Cmq fidati: più o meno i film della coppia sono tutti uguali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Non saprei io ho visto solo Natale in India e forse e proprio quello più bello.
Comment
Comment