Sapete Se Tante Volte è Uscito Scarymovie 4
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scarymovie
Collapse
X
-
-
Noi
Originariamente Scritto da lemoraé in lavorazione e lo dirige
David Zucker, come nel precedente "Scary movie 3" .. chi saranno i prossimi film vittime in quest altro capitolo ?
Comment
-
Originariamente Scritto da lemoraé in lavorazione e lo dirige
David Zucker, come nel precedente "Scary movie 3" .. chi saranno i prossimi film vittime in quest altro capitolo ?sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelChi lo andrà a vedere probabilmente, è ora che si inventino qualcosa di nuovo
Comment
-
mah, quando ho visto i primi due ammetto di avermi fatto ridere, ma chiusa lì.
il terzo invece, essendo un parodia non basata sul fattore sesso, a mio parere è molto più bello e comico, in quanto certe scene e battute sono davvero esilaranti! (tipo quella dei cani! )
Comment
-
MAGARI SCARY MOVIE 4 SARà LA PARODIA DI RESIDENT EVIL,THE AYE E THE RING 2 O PURE ANKE DI ALIEN VS PREDATOR
Comment
-
Originariamente Scritto da john cenaMAGARI SCARY MOVIE 4 SARà LA PARODIA DI RESIDENT EVIL,THE AYE E THE RING 2 O PURE ANKE DI ALIEN VS PREDATOR
Comunque secondo me ci saranno tutti i film americani usciti negli ultimi mesi! Senza dimenticare The Eye o Ray.. Magari ci sarà pure La guerra dei Mondi, ma penso sia troppo "nuovo" e che non fosse già uscito quando hanno scritto la storia del 4..."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
Comment