Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo film di Godzilla ha il suo regista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa sarà un seguito dell'ultimo Godzilla?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi. In realtà fa parte di un progetto più grande. Il nuovo film su King Kong dovrebbe introdurre parte della storia che farà da sfondo a questo, che è in realtà il sequel dell'ultimo Godzilla. Da Kong e questo dovrebbe poi scaturire il film conclusivo Godzilla vs. Kong
Una mega accozzaglia di roba allora. L'ultimo film di Kong, dal solo trailer, non mi sembrava gran cosa. Anche se aveva un ottimo cast.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioUna mega accozzaglia di roba allora. L'ultimo film di Kong, dal solo trailer, non mi sembrava gran cosa. Anche se aveva un ottimo cast.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioProprio domenica mi sono visto il remake di ghostbusters... mio dio che porcheria immonda... basta con sti remake che tanto fanno tutti cagare
L'originale di Godzilla e seguiti sono film a basso costo anni 60-70 recitati con attori dentro a dei pupazzi e cose del genere. Film cult, ma Il remake qui ci sta, infatti l'ultimo Godzilla non mi è dispiaciuto affatto.
Comment
Comment