Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo film di Godzilla ha il suo regista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il nuovo film di Godzilla ha il suo regista

    Lo conferma la casa di produzione del film

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ammappatè che freschezza!!!!

    Comment


    • #3
      aspetto il remake di "Totò contro Maciste"

      Comment


      • #4
        Proprio domenica mi sono visto il remake di ghostbusters... mio dio che porcheria immonda... basta con sti remake che tanto fanno tutti cagare

        Comment


        • #5
          Ma sarà un seguito dell'ultimo Godzilla?
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Ma sarà un seguito dell'ultimo Godzilla?
            Si. In realtà fa parte di un progetto più grande. Il nuovo film su King Kong dovrebbe introdurre parte della storia che farà da sfondo a questo, che è in realtà il sequel dell'ultimo Godzilla. Da Kong e questo dovrebbe poi scaturire il film conclusivo Godzilla vs. Kong

            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              voglio il film di questo

              Comment


              • #8
                Se facessero il remake di Megaloman farei festa per un paio di giorni
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Si. In realtà fa parte di un progetto più grande. Il nuovo film su King Kong dovrebbe introdurre parte della storia che farà da sfondo a questo, che è in realtà il sequel dell'ultimo Godzilla. Da Kong e questo dovrebbe poi scaturire il film conclusivo Godzilla vs. Kong

                  Una mega accozzaglia di roba allora. L'ultimo film di Kong, dal solo trailer, non mi sembrava gran cosa. Anche se aveva un ottimo cast.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Una mega accozzaglia di roba allora. L'ultimo film di Kong, dal solo trailer, non mi sembrava gran cosa. Anche se aveva un ottimo cast.
                    Onestamente visto il trailer di Kong non mi aspetto che arrivino col progetto al 2020

                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                      Proprio domenica mi sono visto il remake di ghostbusters... mio dio che porcheria immonda... basta con sti remake che tanto fanno tutti cagare
                      Sono d'accordo con te, i remake che fanno non sono all'altezza degli originali. Questo perché sono basati su film ancora abbastanza recenti e comunque validi. Vedi Atto di forza, Robocop ecc ecc.
                      L'originale di Godzilla e seguiti sono film a basso costo anni 60-70 recitati con attori dentro a dei pupazzi e cose del genere. Film cult, ma Il remake qui ci sta, infatti l'ultimo Godzilla non mi è dispiaciuto affatto.

                      Comment

                      Working...
                      X