Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una nuova clip da Life

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ignorando chi non merita una risposta, per pollo/snake/Axl:

allora, ho quasi 30 anni e in questi ultimi mesi mi sono sempre di più trovato faccia a faccia con soprusi, violenze, abbattimenti. prese in giro da parte del mondo e della società in cui siamo. E potremmo riassumere il tutto con la solita classica frase: "si lamentano tutti ma nessuno fa niente" ed è dannatamente vero.
    Ora, io non ho soluzioni per i miei stessi quesiti, non sono un luminare né uno studioso, ma sono convinto che scienza e scienziati VERI siano coloro che si spingono sempre per le verità.
    Io invece vedo solo gente che crede a ciò che gli viene dato in bocca dalle scuole elementari in avanti.
    E non voglio entrare nel discorso del pianeta Terra, della sua forma, delle sue credenze né tantomeno sui soprusi che l'uomo fa verso il prossimo e verso gli animali.
    Io voglio discutere di ciò che vedo con i miei occhi e ciò che vedo è strano.
    Andate a vedere le dirette della Nasa, quante volte saltano i collegamenti o le immagini e si palesa il green screen dove viene fatto male?
    Perché a volte, a chi dovrebbe essere sulla ISS, durante i collegamenti scappa un: "Buongiorno, siamo in diretta nel Maine..." sguardi pietrificati...ma nessuno dice niente.
    Perché chi fa le immagini ufficiali della Terra dice con tanta ingenuità disarmante che "Certo, le immagini che facciamo noi sono in Photoshop con in dati ufficiali dei satelliti, deve essere in Photoshop". Perché gli "astronauti" (che ricordo pagati cifre incredibili) quando sono sulla loro ISS non inquadrano mai in diretta cosa c'è fuori nello spazio aperto?
    Perché quando parte uno shuttle circa 10 secondi dopo tagliano le immagini con una presunta telecamera dall'alto quando invece riprese amatoriali e ingenue (da un aereo di linea) mostrano lo stesso shuttle che poco dopo la partenza assume una traiettoria di 90 (NOVANTA) gradi? Ma dove sta andando?

Io sono il primo, il PRIMO fan della terra sferica e dell'universo infinito e incredibilmente affascinante.....E quindi continuerò a credere a quello perché non ho modo di verificare, non sono né saccente né voglio rivoluzionare cose su cui non ho la minima certezza.....
    Ma che la Nasa e che i viaggi FINTI nello spazio siano bufale dovrebbe risaltare agli occhi di tutti.
    Negli anni 60 vanno sulla Luna e oggi si fa fatica?
    Ma avete mai visto l'allunaggio? Avete mai visto la conferenza stampa post atterraggio?
    Credo basti solo quello a far vedere che quella specifica operazione era solo HOLLYWOOD BASEMENT.

Oppure, guardate i video "in diretta dallo spazio", gente che esce nello spazio aperto con disarmante incuria, che stan lì a cincischiare con cavi, cose, scatole, senza far nulla.... Vi giuro che son stato due ore di fila a vedere e mi facevo grasse risate.
    Portelli di metallo che in teoria dovrebbero essere pressurizzati e a tenuta stagna e invece si aprono verso l'esterno (?!?!?!) e si FLETTONO come se fossero in acqua o fatti di cartone...
    Dai ragazzi su.

Non è complottismo, è guardare con i propri occhi diamine.
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Piccola postilla (scusate la "vomitata" ma era necessario) con una piccola operazione che possiamo fare tutti: avete mai provato a scaricare le immagini dal sito della Nasa? Quelle dei pianeti, delle fantomatiche nuove scoperte eccetera? Provate...e poi apritela con qualsiasi software di elaborazione immagini; togliete il contrasto e voilà.
      L'ho fatto con un mio amico fotografo di professione (che inviterò a questa discussione se necessario) e non ne abbiamo trovata UNA non modificata a pc.
      O siamo scemi noi o sono bastardi loro.
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Non volevo offendere nessuno,sia chiaro,ti chiedo ancora scusa se ti sei sentito offeso,ma cosa ci guadagnerebbero a fare con tutti questi bluff?
        Cavolo alla NASA ci lavora gente che si è fatto un culo così di studio di ingegneria aerospaziale e in realtà sarebbero tutti degli attori?

Comment

Ma infatti snake non c'entravi tu, tranquillo

Io ho notato una cosa.... Guardando i servizi e i video che girano all'interno del salone Nasa con tutti i pc, gli schermi eccetera..... Mi domando come sia possibile che i dipendenti siano sempre e dico sempre lì o a ridacchiare e chiacchierare tra di loro o a guardare impassibili un monitor fermo. Ma che diamine?! xD

Ci guadagnano con i fondi che i governi (come dimostrato da Trump l'altro giorno) continuano a stanziarli.
          E chi li paga sti soldi?!
          La risposta la sappiamo già.

Il problema secondo me (ma questa è una MIA ipotesi) il tutto funziona a compartimenti stagni, un po' come le loro finte astronavi...
          Ti viene fatto un colloquio (ho letto la testimonianza di un ex dipendente che disse che i colloqui erano poco scientifici e molto attitudinali) dove viene visto magari se sei uno che sta zitto o un curiosone...
          Nel primo caso bene sei a bordo, ti viene detto di far cose, di lavorare con dati e numeri e basta.
          Ti pagano una barca di soldi e non devi fare domande.
          Però ragazzi miei, di video e foto che smascherano i loro trucchetti ce ne sono, poi magari son finti ma allora lo dovete equamente pensare anche dei loro prodotti.

Ma veramente se sei curioso vai su nasa.org e guarda le dirette....ogni tanto qualche pixellone enorme verde compare eccetera eccetera......
          Quando fanno vedere gli "astronauti in spazio aperto" (che sottolineo vedo fare cose senza alcun senso) sembra che si muovano nell'acqua ma a te viene detto spazio aperto. Non hai modo di controllare e allora o ti fidi ciecamente o ti fai delle domande.
          WickerGian

#YesMovement

Comment

OK, Wicker, grazie, volevo realmente capire la tua posizione. Non la condivido ma la rispetto
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Grazie Axl, per me è fondamentale scontrarsi con idee diverse e rischiare di passare per pazzo (adoro esserlo), solo così si scoprono cose nuove e che Nasa o affini siano balle o meno, trovo sensato provare a ragionare con i propri limitati occhi
              Ora sono curioso di sentire la tua però xD
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Si puo vedere l ISS con un telescopio al punto che si organizzano gite nei posti migliori per l avvistamento. Giusto per informarvi

Comment

Ma cosa e dove?
                  Sei mai andato di persona?

Poi dicono che l'ISS sia grande come un campo da football americano e sia visibile anche a occhio nudo e questa cosa è francamente impossibile.

Il mese scorso guardai una diretta Nasa insieme ad altri amici... ebbene, in quel momento la diretta verteva sulla ISS e ciò che era visibile dalla telecamera (FISSA in un unico punto, sia mai eh che la girassero) dicendo a chiare linee di trovarsi in quel preciso istante sopra il Giappone, mostrando delle nuvole poco promettenti e avvisando appunto che non si vedeva al di sotto per via del meteo avverso.
                  Immediatamente andiamo su Google Maps, cerchiamo la zona indicata del Giappone e (ormai non è affatto una sorpresa) TUTTO lo stato del Giappone era in condizioni di meteo sereno al 100%

Io rido, ma c'è da piangere.
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                  X