Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online il primo teaser trailer di Thor Ragnarok!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Online il primo teaser trailer di Thor Ragnarok!

Poteva mancare il bel tenebroso Hulk?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si preannuncia il miglior film di Thor.. Non veo l'ora.

Comment

Perchè quest'aria di retro?

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
        In che senso?

MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
          Ti riferisci allo stile del titolo del film?

Originariamente Scritto da Pisti93 Visualizza Messaggio
          Si preannuncia il miglior film di Thor.. Non veo l'ora.
          Non amo molto Thor, ma concordo pienamente con te.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Ti riferisci allo stile del titolo del film?Non amo molto Thor, ma concordo pienamente con te.
            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            In che senso?
            Si alle scritte, ed anche un po' alle musiche. Comunque sembrerebbe interessante, speriamo bene

Comment

Ultimamente ho problemi nella riproduzione dei video (mi succede anche su multi), qui ad esempio mi dice "the media could not be loaded because the server failed or because the format is not supported", secondo voi a cosa può essere dovuto? (uso firefox 64 bit)

Comment

Se la struttura narrativa dovesse mantenere un buon livello ci son buone possibilità che venga fuori un gran film. Almeno dal trailer sembra avere le carte in regola.

P.s. ma si sa nulla sul film dedicato a pantera nera? Dopo averlo visto in cap america mi ha esaltato come personaggio

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                  Se la struttura narrativa dovesse mantenere un buon livello ci son buone possibilità che venga fuori un gran film. Almeno dal trailer sembra avere le carte in regola.

P.s. ma si sa nulla sul film dedicato a pantera nera? Dopo averlo visto in cap america mi ha esaltato come personaggio

Sì è previsto per il 2018 e dovrebbe uscire prima del terzo film sugli Avengers.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Giustamente il miglior film avengers di quest'anno se lo tengono per ultimo che scimmia...

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                      Ultimamente ho problemi nella riproduzione dei video (mi succede anche su multi), qui ad esempio mi dice "the media could not be loaded because the server failed or because the format is not supported", secondo voi a cosa può essere dovuto? (uso firefox 64 bit)
                      mi è capitato al lavoro dove uso Firefox, ti dico subito che alla fine mi sono accorto che entrando in Win con il mio nome utente Firefox mi dava lo stesso errore, entrando dallo stesso identico pc ma con lo username della mia collega il problema non c'era (sullo stesso identico sito!).

Non so dirti esattamente come si sia risolta la cosa perchè ha fatto tutto il tecnico informatico che se l'è portato via un paio di orette, ma fai questa prova: entra in windows sotto un altro profilo (anche amministratore suppongo) e vedi se accade lo stesso
                      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
                      X