Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online il primo teaser trailer di Thor Ragnarok!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza MessaggioPerchè quest'aria di retro?
Comment
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza MessaggioPerchè quest'aria di retro?
Originariamente Scritto da Pisti93 Visualizza MessaggioSi preannuncia il miglior film di Thor.. Non veo l'ora.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioTi riferisci allo stile del titolo del film?Non amo molto Thor, ma concordo pienamente con te.Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIn che senso?
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioSe la struttura narrativa dovesse mantenere un buon livello ci son buone possibilità che venga fuori un gran film. Almeno dal trailer sembra avere le carte in regola.
P.s. ma si sa nulla sul film dedicato a pantera nera? Dopo averlo visto in cap america mi ha esaltato come personaggio
Sì è previsto per il 2018 e dovrebbe uscire prima del terzo film sugli Avengers.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioUltimamente ho problemi nella riproduzione dei video (mi succede anche su multi), qui ad esempio mi dice "the media could not be loaded because the server failed or because the format is not supported", secondo voi a cosa può essere dovuto? (uso firefox 64 bit)
Non so dirti esattamente come si sia risolta la cosa perchè ha fatto tutto il tecnico informatico che se l'è portato via un paio di orette, ma fai questa prova: entra in windows sotto un altro profilo (anche amministratore suppongo) e vedi se accade lo stesso""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment