il mio èsimpson
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale tra questi è il vostro cartone preferito?
Collapse
X
-
Quale tra questi è il vostro cartone preferito?
37simpson0%22dragon ball0%5lupin0%2conan0%0ken il guerriero0%5pokemon0%2transformers0%1Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.Tag: Nessuno
-
Futurama
vai Bender! vai Bender!
(con annesso gesto pelvico)
Comment
-
Troppo giovani . . .
Sentinel, tra le opzioni mancano tutti i grandi classici: Capitan Harlock, Goldrake, Mazinga Z, il Grande Mazinga, Gran Prix, Galaxy Express, Jeeg, Ryu, Starblazer, Gundam.
Lord Axl, Mr Bix, Alenet aiutooooooooo.....
Comment
-
E allora cambio il titolo del topik. Purchè questo non vi spinga a farne mille simili
Per quanto mi riguarda cmq il mio preferito tra quelli è nettamente The Simpsons.
Proprio non c'è confronto con gli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Sentinel, tra le opzioni mancano tutti i grandi classici: Capitan Harlock, Goldrake, Mazinga Z, il Grande Mazinga, Gran Prix, Galaxy Express, Jeeg, Ryu, Starblazer, Gundam.
Lord Axl, Mr Bix, Alenet aiutooooooooo....."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"Senza dubbio Ken il guerriero (e anche l'uomo tigre, prima e seconda serie)....
Che cartone è Transformers?
Lo trasmettevano su Fox Kids (e adesso su Jetix).
A me è sempre piaciuto molto.
Sono belle anche le trasformazioni, diciamo che anche se non sono precise, si avvicinano molto alla minuziosità dei particolari.
L'unica serie che non mi è mai piaciuta è transformers armada"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
per me sono meglio i simpson
Comment
-
I simpson, futurama e dragon ball.
Ragazzi come vi fa a piacere roba come lupin, transformer, l'uomo tigre ecc, mentre ci sono i simpson ke vi fanno sbellicà dalle risateClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus
Comment
-
certo! I simpson sono il massimo della stupidità...
però fanno ridere!
Comment
-
concordo con te ma tra quelli ke hai citato conosco solo city hunterClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus
Comment
Comment