Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sentinel, tra le opzioni mancano tutti i grandi classici: Capitan Harlock, Goldrake, Mazinga Z, il Grande Mazinga, Gran Prix, Galaxy Express, Jeeg, Ryu, Starblazer, Gundam.
Lord Axl, Mr Bix, Alenet aiutooooooooo.....
eh sirbo dobbiamo ritenerci fortunati!!! e chi li ha visti
piu cartoni come quelli che hai citato te?!
[IMG][/IMG]
un cartone molto surreale x me è re artù...quel cavallo vola...mica salta..e da dove la tira fuori l'armatura artù?essuno lo riconosce?boooo cmq x il mio unltimo mex:nn avevo seguito cn attenzione scusate!!!
Uuuuh, non fatemi riportare alla mente Conan ragazzo del 2000, lo vedevo da piccolo e nonostante l'immatura età mi piaceva un sacco, chissà oggi (forse mi farebbe schifo, forse lo troverei un capolavoro, boh ), che nostalgia. x_x
Originariamente Scritto da sirbone72
NOn avevo mai sentito parlare di un Conan Nano Detective !!!
Nella mia mente, il nome Conan è legato esclusivamente al personaggio fantasy di Howard (riproposto nei film con Schwarzenegger) e al ragazzo del futuro . . .
Cmq il detective Conan non ha nulla a che vedere con loro, il nome l'ha preso da Arthur Conan Doyle.
Originariamente Scritto da Alenet
Si,dai il Detective Conan...quel nano bruttissimo che è tornato bambino in seguito a non so quale incantesimo...e che ora, indagando di caso in caso, cerca di diventare di nuovo adulto...vabbeh,una busta...(busta=schifezza,cosa inutile,aborto di tubero,etc)
Ma l'hai almeno visto con criterio? Vista la tua descrizione, no: Conan è un ragazzo di nome Shinichi che è stato catturato da un'organizzazione segreta che ha testato su di lui un veleno sperimentale che però ha avuto effetti diversi, facendolo tornare bambino. Questi "uomini in nero" lo credono morto e così Shinichi decide di mantenere l'anonimato sotto l'identità di Conan Edogawa, andando a vivere con l'amica Ran e suo padre il mediocre detective Kogoro Mori (Goro nella traduzione Italiana dell'anime), e fra un caso e l'altro che risolve (ma che fa sempre in modo che sembri sia stato Kogoro a risolvere, per non tradire la segretezza) cerca indizi sull'organizzazione. Togliendo le numerose censure e i tagli inutili della Mediaset, nonché le molte puntate inutili only-anime di soli omicidi, sarebbe una buona serie, comunque. Poi, vabbè, se è proprio il genere che non ti piace, nulla da dire.
io l'ho visto conan e mi è sempre piaciuto questo nanetto dalle scarpe giganteske ke deve vivere cn la ragazza ke gli piace sotto l'aspetto di un bambino e risolve intanto gli omicidi x goro!ihihihih!mi piaaaaceee!!!
Comment