Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La saga cinematografica di Resident Evil ricomincia da zero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioHai presente i soldi che si sono portati a casa ?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
"Nel corso di un'intervista al Cannes Film Festival, il responsabile di Constantin Film - Martin Moszkowicz- detentrice dei diritti sul brand ha dichiarato che Resident Evil non è morto"
speriamo che non usino il t-virus per riportare in vita la serie, altrimenti il risultato sarebbe catastrofico XD
scherzi a parte, per me, dopo il primo carino ed il secondo che mi è piaciuto moltissimi ( complice anche il fan service che c'era ) reputo questa saga come una delle peggiore sul mondo dei vg. una serie di film, sempre più brutti ( il penultimo poi non si poteva affrontare ). mi riservo il diritto di critica per il final chapter dato che non l'ho visto, ( attendo il BD ) ma rimango dell'idea che è stata una saga cinematografica, che poteva dare moltissimo, invece si è rivelata pacca!
Comment
-
Ragazzi, ieri su Rai Movie ho rivisto dopo anni il secondo Tomb Raider. Non so fino a che punto si possa considerare RE il più brutto film sui videogiochi. Cioè io non me lo ricordavo così trash e pieno di roba da far impallidire qualsiasi B-Movie. Film invecchiato malissimo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment