Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La saga cinematografica di Resident Evil ricomincia da zero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La saga cinematografica di Resident Evil ricomincia da zero

La conferma arriva via Cannes Film Festival

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cioè saga finita praticamente l'altro ieri, e già parlano di reboot. A Hollywood sono stracolmi di nuove idee cinematografiche.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Hai presente i soldi che si sono portati a casa ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Hai presente i soldi che si sono portati a casa ?
        Assolutamente sì. E questa è una cosa che non riesco assolutamente a spiegarmi (con i primi due forse sì).
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Il primo era un prodotto carino e meritevole. Gli altri lasciamo perdere...

Comment

la vedo come fausto e Furio.. potrebbe pure migliorare.. difficile ma non impossibile

Comment

Secondo me il rischio è che diventi una saga horror sulla falsariga di RE 7...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

"Nel corso di un'intervista al Cannes Film Festival, il responsabile di Constantin Film - Martin Moszkowicz- detentrice dei diritti sul brand ha dichiarato che Resident Evil non è morto"

speriamo che non usino il t-virus per riportare in vita la serie, altrimenti il risultato sarebbe catastrofico XD

scherzi a parte, per me, dopo il primo carino ed il secondo che mi è piaciuto moltissimi ( complice anche il fan service che c'era ) reputo questa saga come una delle peggiore sul mondo dei vg. una serie di film, sempre più brutti ( il penultimo poi non si poteva affrontare ). mi riservo il diritto di critica per il final chapter dato che non l'ho visto, ( attendo il BD ) ma rimango dell'idea che è stata una saga cinematografica, che poteva dare moltissimo, invece si è rivelata pacca!

Comment

Ragazzi, ieri su Rai Movie ho rivisto dopo anni il secondo Tomb Raider. Non so fino a che punto si possa considerare RE il più brutto film sui videogiochi. Cioè io non me lo ricordavo così trash e pieno di roba da far impallidire qualsiasi B-Movie. Film invecchiato malissimo.

Comment

Lo faranno simile al videogame (sta volta sul serio), e lo chiameranno Bio Hazard per differenziarlo dai film precedenti.

Comment

Si ma basta Milla però XD

Comment

Working...
                      X