Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Transformers: L'ultimo Cavaliere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Transformers: L'ultimo Cavaliere

Uno scontro sempre più epico...e confusionario!

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Il capitolo precedente mi ha già traumatizzato abbastanza, le sue battute sceme mi fanno ancora venire gli incubi (le legge Romeo & Giulietta ), quindi questo capitolo può tranquillamente stare lontano dai miei occhi.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
      Il capitolo precedente mi ha già traumatizzato abbastanza, le sue battute sceme mi fanno ancora venire gli incubi (le legge Romeo & Giulietta ), quindi questo capitolo può tranquillamente stare lontano dai miei occhi.
      ah perché gli altri sono belli ?

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
        Esiste un Transformers senza battute sceme??
        Pardon, riformulo: esiste un film di Michael Bay senza battute sceme??
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Wow, gli ci sono voluti solo 5 film per rendersi conto che non si capiva un cazzo negli scontri tra i "robottoni". Deve essere un tipo molto sveglio Michael Bay.

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
          Esiste un film di Michael Bay degno di essere chiamato film? A confronto Uwe Boll è un cineasta paragonabile a Scorsese.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
            ah perché gli altri sono belli ?
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
            No no per carità, il livello è sempre basso ma almeno i primi tre film avevano Megan Fox e Rosie Huntington e non duravano quasi tre ore :/
            vi giuro che ero sul punto di alzarmi dal cinema ed andare via (non l'ho mai fatto ma T4 è stato il film che più mi ci ha fatto andare vicino), meno male che non ho pagato il biglietto perchè avrei rimpianto quei 10€ per tutta la vita

Comment

Scusate l'OT...."ma bensì" non è italiano....per favore, correggete...o "ma" o "bensì"...

Comment

Working...
              X