Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Transformers: L'ultimo Cavaliere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioIl capitolo precedente mi ha già traumatizzato abbastanza, le sue battute sceme mi fanno ancora venire gli incubi (le legge Romeo & Giulietta ), quindi questo capitolo può tranquillamente stare lontano dai miei occhi.
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioIl capitolo precedente mi ha già traumatizzato abbastanza, le sue battute sceme mi fanno ancora venire gli incubi (le legge Romeo & Giulietta ), quindi questo capitolo può tranquillamente stare lontano dai miei occhi.
Pardon, riformulo: esiste un film di Michael Bay senza battute sceme??""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Wow, gli ci sono voluti solo 5 film per rendersi conto che non si capiva un cazzo negli scontri tra i "robottoni". Deve essere un tipo molto sveglio Michael Bay.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioEsiste un Transformers senza battute sceme??
Pardon, riformulo: esiste un film di Michael Bay senza battute sceme??In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioah perché gli altri sono belli ?Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioEsiste un Transformers senza battute sceme??
Pardon, riformulo: esiste un film di Michael Bay senza battute sceme??
vi giuro che ero sul punto di alzarmi dal cinema ed andare via (non l'ho mai fatto ma T4 è stato il film che più mi ci ha fatto andare vicino), meno male che non ho pagato il biglietto perchè avrei rimpianto quei 10€ per tutta la vita
Comment
Comment