Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Dark universe? Si, no, forse...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il Dark universe? Si, no, forse...

    Galeotto fu l'incasso al botteghino

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    certo che i mostri classici piacciono ancora , ma se fate film ultra scadenti cosa vi aspettate?

    Comment


    • #3
      Bastava semplicemente non fare l'ennesimo copia incolla di tutti gli ultimi film di Cruise, e forse potevano sperare in qualcosa di diverso. Per quanto molto goliardici sotto certi aspetti, i precedenti film della Mummia erano ottimi. Bastava riproporre quella forma, magari rendendola più dark. E soprattutto (punto di vista personale) con un protagonista differente.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Non mi dirai che non ti è piaciuto Mission Impossible protocollo mummia
        Last edited by Mr bix; 03 August 2017, 19:00.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Non mi dirai che non ti è piaciuto Mission Impossible protocollo mummia
          La sera in cui dovevo andarlo a vedere, mi hanno proposto un torneo di calcio nei testicoli. Non sapendo cosa scegliere, ho optato per il torneo.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            La sera in cui dovevo andarlo a vedere, mi hanno proposto un torneo di calcio nei testicoli. Non sapendo cosa scegliere, ho optato per il torneo.
            Il famoso roshambo
            Citazione coltissima ahahahah

            Comment


            • #7
              Forse potrebbero anche smettere di puntare su reboot e remake vari e magari pensare a qualcosa di nuovo ogni tanto. Ormai di produzioni che osano quando si parla di blockbuster non c'è speranza. Di conseguenza sfornano solo porcate e robe stra scontate.

              Comment


              • #8
                La mummia non era granché ma non è che fosse peggio di boh doctor strange e tanti altri film di successo,
                Ma magari, comunque, fosse stato una copia degli ultimi film di tom cruise, edge of tomorrow e miV sono tra i migliori film d'azione degli ultimi anni.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment

                Working...
                X