Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Dark universe? Si, no, forse...
Collapse
X
-
Bastava semplicemente non fare l'ennesimo copia incolla di tutti gli ultimi film di Cruise, e forse potevano sperare in qualcosa di diverso. Per quanto molto goliardici sotto certi aspetti, i precedenti film della Mummia erano ottimi. Bastava riproporre quella forma, magari rendendola più dark. E soprattutto (punto di vista personale) con un protagonista differente.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon mi dirai che non ti è piaciuto Mission Impossible protocollo mummiaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioLa sera in cui dovevo andarlo a vedere, mi hanno proposto un torneo di calcio nei testicoli. Non sapendo cosa scegliere, ho optato per il torneo.
Citazione coltissima ahahahah
Comment
-
La mummia non era granché ma non è che fosse peggio di boh doctor strange e tanti altri film di successo,
Ma magari, comunque, fosse stato una copia degli ultimi film di tom cruise, edge of tomorrow e miV sono tra i migliori film d'azione degli ultimi anni.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment