Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rilasciato il nuovo trailer de Gli Ultimi Jedi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza MessaggioUn remake di episodio V. Poveri noi
Comment
-
Sta saga mi sa che la salvano solo gli spin-off. Su Rogue One non avrei scommesso neanche un euro falso, e invece...
Speriamo sia quantomeno leggermente più interessante del VII (nominato da me episodio nostalgia).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioEh ma mi sa che anche questo episodio sarà molto evocativo. Visto il trailer sembra una scopiazzatura di episodio V. Spero di sbagliarmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa tanto tu hai apprezzato la scopiazzatura di episodio IV. Ah no, aspetta, è un fan service
Comment
-
Comunque ammetto che vederlo di mattina, e mezzo assonnato, il trailer mi ha esaltato un po'. Sono state le altre 3 visioni consecutive che mi hanno fatto capire che non devo aspettarmi grandi cose.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMa perchè scopiazzatura di episodio V ? A me non ha dato questa impressione
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMa perchè scopiazzatura di episodio V ? A me non ha dato questa impressione
Comment
Comment