Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rilasciato il nuovo trailer de Gli Ultimi Jedi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rilasciato il nuovo trailer de Gli Ultimi Jedi

    Siamo la scintilla che appiccherà il fuoco e brucerà il Primo Ordine

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Un remake di episodio V. Poveri noi

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
      Un remake di episodio V. Poveri noi
      Sta dando la stessa impressione a tutti

      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Sta saga mi sa che la salvano solo gli spin-off. Su Rogue One non avrei scommesso neanche un euro falso, e invece...

        Speriamo sia quantomeno leggermente più interessante del VII (nominato da me episodio nostalgia).
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Eh ma mi sa che anche questo episodio sarà molto evocativo. Visto il trailer sembra una scopiazzatura di episodio V. Spero di sbagliarmi.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Eh ma mi sa che anche questo episodio sarà molto evocativo. Visto il trailer sembra una scopiazzatura di episodio V. Spero di sbagliarmi.
            Ma tanto tu hai apprezzato la scopiazzatura di episodio IV. Ah no, aspetta, è un fan service

            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Ma tanto tu hai apprezzato la scopiazzatura di episodio IV. Ah no, aspetta, è un fan service
              Ma che andrò a vederlo è certo

              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Comunque ammetto che vederlo di mattina, e mezzo assonnato, il trailer mi ha esaltato un po'. Sono state le altre 3 visioni consecutive che mi hanno fatto capire che non devo aspettarmi grandi cose.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment


                • #9
                  Ma perchè scopiazzatura di episodio V ? A me non ha dato questa impressione

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    Ma perchè scopiazzatura di episodio V ? A me non ha dato questa impressione
                    Dunque vediamo: lei che va alla ricerca del maestro, il maestro che le parla del lato oscuro e del fatto che ha avuto già un padawan potente che non ha saputo resistere a questo potere. Lei che a questo punto pensa di riunirsi a quello che presumibilmente è il fratello, fratello che nel frattempo vuole distruggere ogni legame con la sua stirpe. Non ti ricorda proprio nulla?

                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                      Ma perchè scopiazzatura di episodio V ? A me non ha dato questa impressione
                      ATAT, pianeta di ghiaccio (?) e altre citate da Mr bix. Mi aspetto un finale dark aperto esattamente come episodio V

                      Comment


                      • #12
                        In effetti ora che me lo fate notare.. però durante il trailer non mi erano venute in mente queste cose ahah, a parte ATAT e pianeta di ghiaccio, quello si ma ci sta

                        Comment

                        Working...
                        X