Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thor Ragnarok avrebbe dovuto avere una scena post credits diversa
Visto ieri: un aborto di cagata. E senza esser razzisti, ma gli dei norreni negri e coi rasta anche no grazie. È Asgard, non Niggard
Ah ah ah. A me e`piaciuto anche se concordo che vedere gli asgardiani multi colour e`un insulto (stessa cosa se black panther fosse un bianco o asiatico)
Facciamo che al posto di aggiungere una scena diversa rigirate l'intero film? E dire che appena uscì il nome Ragnarok speravo in qualcosa di drammatico/epico invece mi ritrovo con una specie di Vacanze di Natale ad Asgard :/
Facciamo che al posto di aggiungere una scena diversa rigirate l'intero film? E dire che appena uscì il nome Ragnarok speravo in qualcosa di drammatico/epico invece mi ritrovo con una specie di Vacanze di Natale ad Asgard :/
Vero pure questo. Non c e`stato un singolo momento di tensione nel film. Il mondo natale degli dei nordici viene distrutto e sono tutti a ridere
Vero pure questo. Non c e`stato un singolo momento di tensione nel film. Il mondo natale degli dei nordici viene distrutto e sono tutti a ridere
Che poi uscito dal cinema il film mi era anche piaciuto, poi a mente fredda ho ripensato ad alcune scene e siparietti, a come sarebbe potuto/dovuto essere un bel trampolino per Infnity War ed invece è stato il nulla cosmico (ad eccezione della scena post-credit).
Comment