Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thor Ragnarok avrebbe dovuto avere una scena post credits diversa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Thor Ragnarok avrebbe dovuto avere una scena post credits diversa

    E con ogni probabilità sarà inserita all'interno dell'edizione destinata al mercato home

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Visto ieri: un aborto di cagata. E senza esser razzisti, ma gli dei norreni negri e coi rasta anche no grazie. È Asgard, non Niggard

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
      Visto ieri: un aborto di cagata. E senza esser razzisti, ma gli dei norreni negri e coi rasta anche no grazie. È Asgard, non Niggard
      Ah ah ah. A me e`piaciuto anche se concordo che vedere gli asgardiani multi colour e`un insulto (stessa cosa se black panther fosse un bianco o asiatico)

      Comment


      • #4
        Facciamo che al posto di aggiungere una scena diversa rigirate l'intero film? E dire che appena uscì il nome Ragnarok speravo in qualcosa di drammatico/epico invece mi ritrovo con una specie di Vacanze di Natale ad Asgard :/

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
          Facciamo che al posto di aggiungere una scena diversa rigirate l'intero film? E dire che appena uscì il nome Ragnarok speravo in qualcosa di drammatico/epico invece mi ritrovo con una specie di Vacanze di Natale ad Asgard :/
          Vero pure questo. Non c e`stato un singolo momento di tensione nel film. Il mondo natale degli dei nordici viene distrutto e sono tutti a ridere

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
            Vero pure questo. Non c e`stato un singolo momento di tensione nel film. Il mondo natale degli dei nordici viene distrutto e sono tutti a ridere
            Che poi uscito dal cinema il film mi era anche piaciuto, poi a mente fredda ho ripensato ad alcune scene e siparietti, a come sarebbe potuto/dovuto essere un bel trampolino per Infnity War ed invece è stato il nulla cosmico (ad eccezione della scena post-credit).

            Comment


            • #7
              Certo è che c'è stato un bel salto se pensiamo a come è stato Dark World...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment

              Working...
              X