Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il film di Metal Gear Solid ha il suo sceneggiatore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il film di Metal Gear Solid ha il suo sceneggiatore

Sarà lo stesso di Jurassic World

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho paura.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Tranquillo. Alla regia metteranno Mr. Hideo e perciò il colossal non sarà pronto prima dello sbarco dell'essere umano su Plutone. :-)

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
        Tranquillo. Alla regia metteranno Mr. Hideo e perciò il colossal non sarà pronto prima dello sbarco dell'essere umano su Plutone. :-)
        Più che per il periodo di uscita, mi preoccuperei per la durata della pellicola.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Pensavo Checco Zalone... almeno avremmo fatto due risate per un motivo valido

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Più che per il periodo di uscita, mi preoccuperei per la durata della pellicola.
            :-)
            Non si può dire che quell'uomo abbia il dono della sintesi.

Comment

In generale non vedo di buon occhio i film tratti dai videogiochi, metal gear solid poi...
              È una saga particolarissima e ho già seri dubbi possa funzionare come videogame senza il suo creatore, figuriamoci come film realizzato da occidentali. Mah

Comment

Originariamente Scritto da Andri89 Visualizza Messaggio
                In generale non vedo di buon occhio i film tratti dai videogiochi, metal gear solid poi...
                È una saga particolarissima e ho già seri dubbi possa funzionare come videogame senza il suo creatore, figuriamoci come film realizzato da occidentali. Mah
                E soprattutto che tutto venga spiegato come si deve nel giro di 2 ore. Se proprio devono osare, che provino con una serie TV.

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                :-)
                Non si può dire che quell'uomo abbia il dono della sintesi.
                Solo per il progolo sarebbe capace di fare una trilogia degna del signore degli anelli.

Comment

lo sceneggiatore di JW che dovrebbe occuparsi di una storia di fantapolitica con implicazioni etiche, esistenziali e fantascientifiche ? cristo santo mi preparo al più grande aborto mai partorito da mente umana. senza contare che l unico in grado di impersonare solid è kurt russell, che oltre ad essere troppo vecchio spero non partecipi mai a questa pagliacciata!

Comment

Ve lo chiedo perché non voglio passare come saccente o pignolo:ho esagerato quando appena letto come sceneggiatore "quello di Jurassic World" ho detto "cagata annunciata?"

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                      Ve lo chiedo perché non voglio passare come saccente o pignolo:ho esagerato quando appena letto come sceneggiatore "quello di Jurassic World" ho detto "cagata annunciata?"
                      no , nessuna esagerazione

Comment

Working...
                      X