Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il film di Metal Gear Solid ha il suo sceneggiatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioTranquillo. Alla regia metteranno Mr. Hideo e perciò il colossal non sarà pronto prima dello sbarco dell'essere umano su Plutone. :-)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPiù che per il periodo di uscita, mi preoccuperei per la durata della pellicola.
Non si può dire che quell'uomo abbia il dono della sintesi.
Comment
-
In generale non vedo di buon occhio i film tratti dai videogiochi, metal gear solid poi...
È una saga particolarissima e ho già seri dubbi possa funzionare come videogame senza il suo creatore, figuriamoci come film realizzato da occidentali. Mah
Comment
-
Originariamente Scritto da Andri89 Visualizza MessaggioIn generale non vedo di buon occhio i film tratti dai videogiochi, metal gear solid poi...
È una saga particolarissima e ho già seri dubbi possa funzionare come videogame senza il suo creatore, figuriamoci come film realizzato da occidentali. Mah
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio:-)
Non si può dire che quell'uomo abbia il dono della sintesi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
lo sceneggiatore di JW che dovrebbe occuparsi di una storia di fantapolitica con implicazioni etiche, esistenziali e fantascientifiche ? cristo santo mi preparo al più grande aborto mai partorito da mente umana. senza contare che l unico in grado di impersonare solid è kurt russell, che oltre ad essere troppo vecchio spero non partecipi mai a questa pagliacciata!
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioVe lo chiedo perché non voglio passare come saccente o pignolo:ho esagerato quando appena letto come sceneggiatore "quello di Jurassic World" ho detto "cagata annunciata?"
Comment
Comment